Diari ScuolaZoo 2019-2020: arriva la Capsule Collection dedicata ad ogni istituto per essere i più cool

21 agosto 2019

Anno Scolastico 2019-2020: il nuovo diario personalizzato ScuolaZoo per ogni istituto

L'idea di tornare a scuola per il nuovo anno vi attanaglia e vi morde allo stomaco come un brutto sogno? È un problema comune, ma purtroppo non c'è via di scampo. Il primo giorno di scuola è alle porte e bisogna assolutamente trovare un modo per rendere questo back to school piacevole. Come? Sembra impossibile? Non riuscite a trovare nemmeno un piccolo briciolo di positività nell'inizio della scuola a settembre? Fermi tutti. Forse il motivo è che ancora non avete visto e scoperto i nuovi diari ScuolaZoo Capsule Collection. "Sì certo, come no, ora un diario può rendere migliore il ritorno sui banchi di scuola?" vi chiederete voi, ma la risposta in questo caso è sì, perché non si tratta di un diario qualunque, ma di un'edizione speciale che diventerà il vostro compagno di banco ideale per non morire dalla noia! Vediamoli insieme! diario-capsule-collection-scuolazoo-edizione-limitata2

Diari ScuolaZoo Capsule Collection: perché sono speciali?

La Capsule Collection di ScuolaZoo è un'edizione limitata di diari speciali e personalizzati per il liceo scientifico, il liceo classico e tutte le altre scuole. Ciò che li rende unici è evidente già dal primo sguardo: le copertine infatti sono personalizzate e all'interno troverete meme, bigliettini, frasi e immagini da morire dal ridere per superare anche le ore più pesanti di lezione.

Diario ScuolaZoo Liceo Scientifico 2019-2020

Partiamo subito dal diario della Capsule Collection dedicato al Liceo Scientifico. Qui sulla copertina la frase è super cool ed è dedicata proprio agli studenti di questo liceo che, sebbene possano essere classificati come secchioni, la realtà è tutta celata dietro al nome "Scienti-FICO". Già perché se fate questo liceo siete sicuramente dei fighi! Ancora di più se avete il diario ScuolaZoo con 200 bigliettini di matematica e fisica, meme, giochi, adesivi... Se vuoi comprarlo o vederlo meglio basta cliccare qui.

Diario ScuolaZoo Liceo Classico 2019-2020

Fermi tutti. Chi ha mai visto un diario con una copertina pazzesca con una frase in greco così bella? Come? Non capite cosa c'è scritto? Forse perché non frequentate il liceo classico! Già perché questo diario della Capsule Collection 2019 di ScuolaZoo è dedicato solo ai ragazzi del Classico perché solo loro riusciranno a capire cosa c'è scritto sulla copertina perché la traduzione non c'è altrove! (Piccolo spoiler: se avete dubbi sappiate che sulla copertina c'è scritto "Solo quelli del classico riescono a tradurre questa frase"). In questo diario poi troverete bigliettini, meme, frasi, battute, adesivi... tutto il necessario per trascorrere un nuovo anno scolastico con il sorriso! Se volete vederlo meglio e scoprire le caratteristiche trovate tutto qui.

Diario ScuolaZoo per tutti gli istituti 2019-2020

Qualsiasi scuola voi facciate, che non sia un liceo sappiate che dovete sentirvi super fighi perchè avete avuto l'originalità di prendere una strada diversa rispetto a chi invece magari ha scelto il classico o lo scientifico per volere di mamma o papà o perché non aveva idee. Ecco allora che per voi il nuovo diario di ScuolaZoo Capsule Collection ha una copertina speciale con la scritta: "Né classico né scientifico, ma pur sempre magnifico". Pura verità! Dentro al diario poi troverete anche in questo caso bigliettini da cui poter copiare per superare al meglio le verifiche, adesivi, meme e battute per poter ridere a crepapelle! Per vederlo e acquistarlo basta cliccare qui e troverete tutte le info aggiuntive che vi servono!