Espulso dalla classe rientra dalla finestra

3 novembre 2010
PRENDI IL LIBRO DAL MACELLAIO IN LIBRERIA!
SE LO COMPRI ONLINE... AVRAI UNA DEDICA DI PAOLO E FRA :)
e se hai ricevuto lo SCONTO, lo avrai a 5 euro in meno! :D
"L'immondizia della letteratura"
New York Times
"Leggere o non leggere?"
Amleto quando ha preso in mano il nostro libro
.
"Mi ci pulisco il c**o con 'sta cosa!"
Preside della scuola di Paolo
.

Dal giorno in cui abbiamo imparato a scrivere (supppergiù un anno fa) l'idea di narrare le cose più assurde che capitano nelle scuole si è fatta spazio sempre più fino a sfrattarci da casa nostra.
Abbiamo iniziato a scrivere a manetta tutto ciò che avevamo in testa... poi ci hanno spiegato che quelli erano disegni e non scritte, e allora abbiamo ricominciato ancora, dopo un corso intensivo alla Cepu e alla fine...
AVEVAMO IL LIBRO!
ScuolaZoo Libro - Espulso dalla classe cerca di rientrare dalla finestra
Abbiamo preso così il primo aereo per Milano, non prima di aver portato in salvo l'antico vaso e di esserci scolati due bottiglie di montenegro e abbiamo bussato alla porta del signor Mondadori.
.
Questo simpatico ometto, dopo averci fatto fare l'alcoltest (il nostro alito ci ha traditi miseramente!) ci ha censurato praticamente tutto.
Sconsolati, torniamo a casa e per riprenerci dalla delusione, fottiamo l'antico vaso appena restituito e ci rimettiamo a scrivere.
.
Il punto è che, per quanto ci sforzassimo, non riuscivamo a scrivere cose non vere, cose serie. Pretendere un libro stile Bruno Vespa ci sembrava offensivo!
Siamo quindi tornati in Mondadori in cariola, e ci hanno rispedito indietro.
Poi siamo tornati in apecar (e non ci hanno spedito indietro solo perché siamo arrivati con il motore fuso).
Alla fine siamo riusciti ad ottenere la pubblicazione del libro.
Come?
Ridandogli l'antico vaso.
Scherzi a parte (in realtà gli abbiamo offerto un montenegro), è stata dura pubblicare il libro, perché volevano sempre cancellarci qualcosa, perché troppo volgare, troppo idiota, troppo figo (e Bruno Vespa ci sarebbe rimasto male).
.
Nel libro ci sono note pazzesche inedite ricevute da voi ragazzi in tutti questi anni (GRAZIE!!), racconti assurdi (e potresti esserci anche tu citato, stai attento!!!), situazioni incredibili e descrizioni dei professori presenti nelle scuole italiane... poi ancora manuali, mini guide e consigli... un delirante manuale di sopravvivenza alla scuola XD

Leggi in anteprima il Libro di ScuolaZoo!
L'unico libro che un secchione non leggerà mai! XD
La carta è riciclata: fatta con tutti i registri rubati negli anni ai professori ehehehe
Vuoi prenderlo per Natale? Vuoi regalarlo al secchione per farlo passare al potere oscuro?
Prendilo in LIBRERIA, nel nostro sito o fregalo a Babbo Natale!