Festa di fine scuola: la notte evento dell'Estate 2019 è al Rainbow MagicLand con ScuolaZoo

18 giugno 2019

Estate 2019 a Rainbow MagicLand: festeggia la fine della scuola con l’evento di ScuolaZoo!

Ora che l'anno scolastico è terminato si parte con l'estate 2019! Finalmente le vacanze non sono più un sogno, i prof e le verifiche sono ormai lontani (anche in caso di debiti) e il modo migliore per festeggiare la fine della scuola non può essere che un evento magico targato ScuolaZoo. Visto il successo della scorsa edizione, anche per celebrare l'inizio dell'estate 2019 abbiamo organizzato una super festa a Rainbow MagicLand. Siete tutti invitati all'evento più indimenticabile della stagione sabato 22 giugno nel parco divertimenti di Roma Valmontone  dove ad aspettarvi ci sarà il nostro staff animazioni e attrazioni, giochi spettacolari, musica, spettacoli speciali e tantissimi studenti da tutta Italia. Scoprite subito cosa prevede l’evento ScuolaZoo ViaggiEvento al Rainbow MagicLand e come acquistare i biglietti!

festa-scuolazoo-rainbow-magicland-estate-22-giugno-2019

ScuolaZoo ViaggiEvento Rainbow MagicLand: cosa sapere sull’evento più magico dell’estate 2019

A Rainbow MagicLand arriva il party che sognate da tutta la vita e vi farà iniziare l'estate 2019 con il piede giusto. Dimenticate la scuola, preparatevi a conoscere tanti nuovi amici e tuffatevi nel divertimento con la notte evento di ScuolaZoo del 22 giugno nella location più magica d'Italia. Ecco il programma della serata:
  •  Ingresso al Parco a partire dalle ore 18.00;
  • Animazione e dj set con ScuolaZoo dalle 22.30 fino alle ore 0,30;
  • Accesso a tutte le attrazioni del Parco
  • Per questo evento speciale, Rainbow MagicLand chiuderà alle ore 1.00

ScuolaZoo al Rainbow MagicLand: biglietti evento del 22 giugno

Non vedete l'ora di venire all'esclusiva festa per la fine delle lezioni di ScuolaZoo? Allora preparate il portafogli per acquistare il biglietto per l'evento a Rainbow MagicLand al costo del biglietto di soli 9,90 euro. Potete acquistare l'ingresso online QUI oppure direttamente in cassa il giorno della festa al parco divertimenti. Cosa state aspettando? Rendete la vostra estate 2019 ancora più magica con ScuolaZoo! (crediti immagini: Pixabay)