#Info studenti

Halloween 2018 Milano: cosa fare all'ultimo minuto, eventi e feste

31 ottobre 2018

Eventi Halloween 2018: idee, feste ed eventi a Milano il 31 ottobre

Halloween 2018 è finalmente qui: se però non avete ancora deciso cosa fare stasera, ma di sicuro siete a Milano, è arrivata l'ora di mettersi sotto per cercare le feste più belle e divertenti in città! A darvi una mano ci pensiamo noi di ScuolaZoo: tra le tante idee per Halloween, Milano offre davvero di tutto, da  feste in maschera a disco party con scheletri, ragnatele finte e cocktail, da parchi divertimenti a tema horror a serate super divertenti... le occasioni per divertirsi sono davvero tantissime! Se siete milanesi o vi trovate lì in vacanza ecco la nostra guida agli eventi di Halloween 2018 a Milano. È arrivato Halloween 2019! Scopri cosa fare a Milano quest'anno: Se invece preferisci organizzare una festa in casa, non perdere: [caption id="attachment_319018" align="alignnone" width="600"]halloween milano Foto: Leximphoto on Unsplash[/caption]

Halloween 2018: le migliori feste a Milano

Halloween si sta avvicinando e se ancora non avete deciso cosa fare il 31 ottobre, ma sapete già che sarete (o resterete) a Milano, sappiate che gli eventi a cui andare sono tantissimi e per tutti i gusti, da chi ama le feste horror a chi invece opta per serate meno paurose ma comunque divertenti. Costume e maschera indosso o meno, ecco dove andare a Milano per un Halloween 2018 all'insegna di un mostruoso divertimento!
  • Top 90 Festival al Fabrique. La notte più paurosa dell’anno non dev'essere per forza anche la più triste, anzi. Al Fabrique si balla al ritmo di alcune tra le canzoni più tamarre e trucide mai ideate da mente umana: la dance anni 90 rivive grazie ad artisti come Eiffel65 – Neja – Alexia – Marvin & Andrea Prezioso, tutti dal vivo e con l'accompagnamento di Discoradio.
  • Halloween Night al Disconnect. Una festa assolutamente non convenzionale per Halloween 2018. Nei 1500 mq di giardino infestato da spettri e spiriti malvagi questo party vi farà scatenare tutta la notte con cocktail mostruosi e diversi dj come Tommy Spark e Marco Pupilla pronti a farvi ballare sulle hit del momento.
  • Potted Potter al Teatro Leonardo. Volete una serata tranquilla e non troppo impegnativa, ma non volete rinunciare alle risate? Allora ad Halloween concedetevi un salto in teatro con questo spettacolo - parodia divertentissimo, in cui tutti i libri della saga di Harry Potter vengono condensati in un riassunto adrenalinico da due giovani attori, con tanto di partita dal vivo di Quidditch.
  • Funeral Party al Club Haus 80's. Look total black e tema funereo per la serata più pazza dell'anno organizzata dal Club Haus 80's, che si trasforma in un tempio della paura. Un evento per coloro che non hanno paura di arrivare al termine della notte, magari travestiti in modo un po' trasgressivo come prevede l'atmosfera oscuramente seducente.
  • Welcome to Transylvania - Mostri alla riscossa al Teatro della Luna. Un altro suggerimento per chi non vuole scatenarsi troppo ma comunque non rinuncia a una serata con mostri vari. Lo spettacolo vede il Conte Dracula intento a preparare una festa di compleanno per l'adorata figlia, ormai maggiorenne. I festeggiamenti però vengono interrotti dall'arrivo di un ospite inatteso che farà piombare nel panico tutta gli invitati.
Per altri spunti, non perdere:

Cosa fare nei dintorni di Milano a Halloween 2018

Se non avete voglia di rimanere a Milano per celebrare la notte più spaventosa dell'anno non preoccupatevi. I dintorni della città offrono diverse feste inquietanti e divertenti allo stesso tempo, per una serata di Halloween 2018 veramente da brividi! Ecco qualche suggerimento:
  • Halloween Party a Gardaland. Tenetevi forti perchè la notte delle streghe e degli zombie, targata RTL 102.5 è pronta a farvi divertire come non mai. Tra montagne russe e giochi spaventosi potrete anche scatenarvi con l'animazione musicale di alcuni dei dj più famosi del momento. Troverete infatti Mari Ka, Loyra Linda, Arifashion, Tommy Vee, Angelo Baiguini, Dj Sautufanu, Paolo Cavallone, Luca Onestini e Conte Galè. Con la loro musica faranno shekerare le ossa agli scheletri!
  • Halloween Day a Movieland. Appassionati di film la notte più spaventosa dell'anno è alle porte e il parco tematico di Movieland è pronto per accogliervi. Tantissimi gli eventi e gli appuntamenti per il 31 ottobre come Voodoo Island 2, un concerto della tribute band dei Kiss e un musical dal vivo ispirato proprio al mondo horror.

Feste Halloween 2018: cosa fare in città e gli eventi da non perdere

Non sarete a Milano per Halloween 2018? Allora non perdete tutte le attrazioni nelle altre città d'Italia e nei parchi divertimenti a tema: Foto Copertina: NeONBRAND on Unsplash
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo