#Info studenti

Fai ridere la gente? Partecipa al concorso comico di 16MM

8 maggio 2012

la comicita è una cosa seriaHai sempre la battuta pronta? Sei un tipo simpatico che fa ridere la gente? Le persone non ti prendono mai sul serio perchè hai la faccia da comico? PARTECIPA AL CONCORSO DI 16MM "PER NOI LA COMICITA' E' UNA COSA SERIA"

Cosa devi fare per partecipare al concorso? Devi semplicemente caricare un video con te come protagonista. La gente dice che sei un mago nelle imitazioni? I tuoi genitori da piccolo ti mettevano sopra un tavolo e tu cominciavi a raccontare storie che facevano sbellicare tutti i parenti? Perfetto, carica uno o più video di massimo 5 minuti, l'importante è che il video faccia ridere e che tu abbia già compiuto 18 anni.

Realizza uno sketch, una parodia, un monologo, etc, ricordando che deve essere della durata massima di 5 minuti (non saranno ritenuti validi video dal contenuto e/o dal linguaggio volgare e offensivo). Il regolamento completo comunque lo trovate sul sito http://www.16mm.it

Imitazioni? Creazione di nuovi personaggi? Situazioni bizzarre e surreali? Sbizzarritevi come meglio credete e mandate quanti video volete al sito http://www.16mm.it , i migliori video potranno ricevere diversi premi, come 4000 euro in carte prepagate e gadgets brandizzati 16mm.it (T-shirt, cappellini e teli mare).

Quali sono i vantaggi? Questo potrebbe essere un trampolino di lancio per una carriera in questo settore: si tratta infatti di una maniera efficace per acquistare visibilità come autori, attori o registi e di un'esperienza da inserire nel curriculum vitae.

Cosa stai aspettando allora? Partecipa subito al CONCORSO di 16MM

Viral video by ebuzzing
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo