#Info studenti

Festa della Mamma 2019: 7 cose da fare con lei

11 maggio 2019

Idee Festa della Mamma 2019: cosa fare con lei

Se per la Festa della Mamma 2019 volete lasciare senza parole la vostra adorata mamma, forse dovreste accantonare l'idea di un semplice regalo, e pensare a qualcosa di più coinvolgente. Il tempo è infatti una delle cose più preziose che abbiamo a nostra disposizione, e dedicarle qualche ora la farà più felice di qualsiasi mazzo di fiori o biglietto di auguri. Per il 12 maggio, quindi, tenetevi liberi dai vostri impegni e organizzate qualcosa di speciale per "la donna della vostra della vita". Siete a corto di idee? Non fatevi assalire dall'ansia, perché come al solito siamo stati previdenti: ecco 7 idee su come trascorrere la Festa della Mamma 2019. Qui trovate le frasi più belle e i lavoretti da dedicare a vostra mamma: [caption id="attachment_339266" align="alignnone" width="600"]cose da fare festa della mamma 2019 cose da fare festa della mamma 2019[/caption]

Cosa fare per la Festa della Mamma 2019: idee per stare insieme

Domani annullate tutti i vostri impegni e cercate di dedicare la giornata alla vostra mamma: quale occasione migliore della Festa della Mamma, infatti, per trascorrere del tempo insieme? Ecco 7 attività che potreste decidere di fare insieme:
  • Una giornata alla spa. Lavoro, figli, faccende domestiche: le mamma non si riposano proprio mai. Perché non approfittare,  quindi,  per regalare alla vostra qualche ora di relax prenotando un percorso in un centro benessere? Tra massaggi e trattamenti la farete senz'altro felice.
  • Una serata a teatro. Se vostra madre ama le rappresentazioni, potete sorprenderla portandola a teatro nel giorno della Festa della Mamma. Potete scegliere tra diversi generi di spettacoli: se abitate in una grande città  provate a capire se in cartellone c'è lo show di qualche attore che ama particolarmente. La farete doppiamente felice.
  • Una sessione di shopping. Sembrerà banale, ma non c'è niente di più bello di un pomeriggio di shopping insieme alla mamma. Anche perché, diciamocelo, nessuno sa meglio di lei quali capi risaltano di più il vostro fisico e i vostri lineamenti.
  • A cena nel ristorante del cuore. Tutti noi abbiamo un locale nel quale i nostri genitori erano soliti portarci da piccoli: che si tratti di una pizzeria o semplicemente del McDonald dietro casa, sarebbe bello tornarci proprio tornarci proprio in concomitanza con la Festa della Mamma. Senza pensare alla dieta, una volta tanto.
  • Un concerto insieme. Che si tratti di musica classica o di un revival anni '80, potete approfittare della vostra serata per regalare alla mamma qualche ora all'insegna del divertimento e della musica live. Potrebbe anche sorprendervi scatenandosi in pista!
  • Una gita fuori porta. Prenotate un biglietto del treno, o se preferite fate il pieno di benzina, e portate la vostra mamma in una location che ha sempre sognato di visitare. Scegliete una città d'arte non troppo lontana, oppure una location immersa nella natura per rilassarsi.
  • Un picnic al parco. Solitamente quando si pensa ad un picnic lo si associa a qualche ora in compagnia degli amici. Ma chi l'ha detto che un'idea del genere non potrebbe aiutarvi a far colpo anche sulla mamma? Soprattutto se a preparare il pranzo, una volta tanto, siete voi e non lei.
(Credit foto: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo