Regali Festa del Papà 2019: 7 idee originali

15 marzo 2019

Festa del Papà 2019: idee originali per un regalo perfetto

Ormai manca meno di una settimana alla Festa del papà 2019. Il 19 marzo 2019 non potete farvi trovare impreparati: avete pensato al biglietto d'auguri e al regalo perfetto per il vostro papà? Se siete presi dallo studio e non avete idea di cosa regalargli, non c'è bisogno di scervellarvi all'ultimo minuto! Noi di ScuolaZoo abbiamo preparato per voi una lista di idee regalo originalissime ed economiche con cui farete sicuramente centro! Scopri quali sono! Qui trovate le frasi da consegnare insieme al regalo al vostro papà: festa del papà 2019 regali idee originali cosa regalare

Idee regalo Festa del Papà: pensierini divertenti e originali

Non c'è bisogno di spendere tanto o di perdere la testa per fare felice il vostro papà con un bel regalo. Anche in questo caso il concetto di base è uno: è il pensiero che conta! Ma perché limitarsi a regalare sempre le solite cose noiose quando potete ricorrere ad oggetti originali, divertenti e non convenzionali? Scopri le 7 idee originali a cui potete ispirarvi per il il pensiero perfetto!

Regali per i papà: un ritorno alla giovinezza con la Mini Arcade Machine

Gli oggetti vintage stanno ritornando di moda, soprattutto per i videogiochi. Non a caso, negli ultimi tempi, sono uscite le prime versioni di tante console, come la Play Station 1. I papà, in linea di massima, provengono da un'epoca diversa, quando per spassarserla ai videogiochi si doveva andare nei locali con le Arcade Machines. Per chi di voi non ha ancora capito di cosa si parla, le Arcade Machines sono il mondo in cui vivono i personaggi di Ralph Spaccatutto. Allora perché non far riaffiorare i bei ricordi e far tornare bambini tutti i papà con una Mini Arcade Machine?

Festa del papà: la grigliata portatile

Chi di voi quando pensa alle grigliate domenicali non ha in mente la figura del papà? Una delle idee regalo originali che vi proponiamo è la cassetta degli attrezzi che si trasforma in un barbecue portatile! Se il vostro papà ama le grigliate questo sarà il regalo perfetto per lui e magari potete allegare un bonus grigliata che potrà utilizzare quando desidera preparare un bel pic nic insieme a voi!

Regali festa del papà: il grembiule per la barba

Quante volte avete sentito la vostra mamma riprendere vostro padre per via del disordine che viene lasciato sul lavandino dopo che si fa la barba? Con un semplice regalo originale e utile potrete mettere fine anche a questo problema, rendendo felice il vostro papà e (soprattutto) la vostra mamma: il grembiule che raccoglie tutta la barba e lascia in ordine il bagno!

Regalo festa del papà: bicchiere da birra personalizzato

Il vostro papà è un degustatore provetto di birra? Quante volte ha immaginato di essere lui l'uomo che compare nelle pubblicità? Potete fargli una sorpresa realizzando un bicchiere da birra personalizzato con il suo nome e la sua foto! Sarà il regalo perfetto e divertente, che gli farà ricordare di perdonarvi qualche brutto voto quando arriva il fatidico momento di comunicarlo la sera a tavola!

Festa del Papà 2019, cosa regalare: la penna multifunzione

Il papà è di solito l'addetto al bricolage di casa: a lui spesso spetta sistemare i cavi elettrici rotti, montare i mobili nuovi e riparare le tubature guaste. Un super regalo per un papà amante del bricolage è la penna multifunzione: in un piccolo oggetto troverete il righello, cacciavite, pennino per il touch screen e clip per portarla sempre con sé!

Regali per il papà: un minibiliardo potratile

Il vostro papà ama giocare a carambola ma non ha spazio per mettere un tavolo da biliardo al centro del salotto altrimenti vostra madre rischia di rincorrerlo con la mazza della scopa? Allora potete risolvere questo problema regalando un mini tavolo da biliardo originalissimo e divertente!

Idee regalo per festeggiare il papà: il minigolf da bagno

Gli uomini sono famosi per le ore passate nel bagno per prepararsi ad uscire, nonostante non abbiano tutti i problemi di noi donne come l'acconciatura dei capelli, il trucco e la skin care. Allora in che modo trascorrono tutte quelle ore senza questi impegni? Non possiamo saperlo! Ma un regalo originale sarà molto utile per i papà che se la prendono comoda: il minigolf da bagno! Qui trovate altre idee per regali e lavoretti: (Credits Immagini: Unsplash)