LA FESTA DI SCUOLAZOO A GARDALAND

10 settembre 2008

Ragazzi, ieri eravate in 410 a Gardaland per il primo raduno di scuolazoo...direi che per essere stata una festa orgnizzata in meno di 10 giorni è stato proprio un successo!! E chi c'era ve lo portà testimoniare!

Abbiamo regalato a tutti maglietta e diario e avete anche conosciuto Enrico Fedocci, il giornalista Mediaset a cui abbiamo fatto prendere un Tapiro d'oro per aver pubblicato il suo passato da studente-bullo! (Suo è il video girato 1989 al liceo Parini di Milano).

Ed ecco il servizio che ha fatto per la festa di Scuolazoo a Gardaland...guardate bene i diari!

Un grazie speciale a Andrea, detto il rosso, che indossata la maglietta di scuolazoo è entrato subito nel ruolo e si è messo a distribuire a metà dei ragazzi che c'erano a Gardaland il nostro diario! Questo si che si chiama spirito di squadra!

{immaginesz:204}