KeStress Federico!!!

30 novembre 2010
Ovviamente stamo a scherza'!!!
GRANDE FEDERICO DI LECCE (a cui non pubblichiamo la foto perché, a detta sua, "aveva dei capelli da schifo e ce l'ha inviata solo per farci un piacere"... beh capirai che piacere, ci si è bloccata a crescita!)
INSOMMA, PERCHE' FEDERICO è UN GRANDE rompipalle? Perché per vincere la vacanza di ScuolaZoo con il concorso KeRadio ha fatto scaricare l'applicazione per iPhone che segue il mood del cellulare anche a sua madre, sua zia e sua nonna.
Vi copincolliamo un estratto della mail:
"Bella Zoo! Quest'anno k sono maggiorenne vengo ank io in vacanza però cerco di vincerla cn il concorso!
A parte k non siete venuti nella mia scuola ma va beh, comunque ho fatto scaricare l'app anke a mia madre e mia zia. Dovreste vedere qnt sono impedite, mia nonna manco sa cosè internet infatti non ci stava a capi na mazza!
Con questi sono arrivato a 26 app scaricate, voglio tr venire in vacanza con voi csì conosco la betty (tutti i miei amici vogliono conoscerla infatti qst estate se non vinco la vacanza c vengo kmq) oh zoo siete dei grandi kmq, la prox volta venite anke a lecce con il pulmino dello scuolazooo!"
Ok, ve l'abbiamo messa tutta. Questo per farvi capire con che elementi abbiamo a che fare.
Scherziamo Fede, in realtà ci fa una gioia immensa leggere quello che ci scrivi e vedere che ti impegni così tanto per venire in vacanza con noi... avrai un trattamento VIP se la vinci!
Facci sapere che MOOD hai scelto per la tua musica!!!
Salutaci la nonna!!!!!!!!!!!

Grande nonna hi-tech!