#Info studenti

L'ultimo giorno di scuola: Per alcuni è la fine...per altri è solo l'inizio!

9 giugno 2011
fine della scuola per tutti, o quasi!Ebbene si, sembrava ieri che ritornavamo dietro i banchi ed ora è tutto finito...o quasi.
.
Lasciando perdere i nostri compagni maturandi che,quando voi festeggerete la fine dell'anno loro saranno chini sui libri a studiare, (no dai non siamo stronzi,continuate a leggere e capirete), i rimandati potranno sì sentirsi sollevati dall'inizio delle vacanze, ma non troppo, intenti a recuperare le lacune dell'anno scolastico appena concluso!
.
Rimandati o no però godiamoci queste meritate vacanze, svegliamoci a mezzogiorno e facciamo colazione con un panino al salame, riempiamo le spiagge, godiamoci questi momenti di assoluta libertà!
.
Tra una festa e l'altra magari tenete sott'occhio il libro di matematica o di latino, possono essere lunghissime le vacanze ma prima o poi finiscono e si torna a scuola (ok, ora come ora è proprio una cattiveria pensare già all'anno prossimo!)
.
Maturandi vi siete offesi perchè abbiamo parlato solo di festeggiamenti e di vacanze e voi dovrete affrontare la maturità? Beh considerate il fatto che finito l'esame vi potrete godere le vacanze migliori di sempre, le vacanze più lunghe, le vacanze più spensierate, le vacanze da giovani maturi!
.
COSA???? NON SAPETE ANCORA DOVE ANDARE DOPO IL DIPLOMA???? SE VOLETE NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA PER VOI, IL VIAGGIO DI MATURITA' MIGLIORE IN ASSOLUTO (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU')!
.
ECCO UNA RACCOLTA DELLE MIGLIORI CAZZATE DELL'ANNO APPENA CONCLUSO!

[jwplayer mediaid="157058"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo