San Valentino 2019: 5 look per non sbagliare

13 febbraio 2019

Look San Valentino 2019: come vestirsi per la Festa degli Innamorati?

A San Valentino nulla può essere lasciato al caso: una volta stabilito cosa fare e il regalo per la vostra dolce metà, non vi resta che dedicarvi al vostro look. Il 14 febbraio, ancor più che negli altri giorni, è infatti fondamentale scegliere con cura l'abito da indossare, così da risultare perfette agli occhi del vostro fidanzato. Ma su cosa bisogna puntare? Abiti sexy e tacchi a spillo oppure è il caso di mantenersi semplici per rendere ancora più autentica la vostra serata? Se siete ancora indecise sui capi da sfoggiare, siete capitate nel posto giusto: vi consigliamo noi 5 look perfetti per non sbagliare all'appuntamento con San Valentino 2019. abito Zalando capodanno 2018

Come vestirsi a San Valentino 2019: 5 look per non sbagliare

Scegliere l'abito perfetto per San Valentino 2019 non è affatto semplice: a poche ore dal 14 febbraio, molte di noi non hanno ancora deciso l'outfit su cui puntare. Chiaramente tutto va scelto in base alla propria fisicità e al tipo di serata che avete programmato, ma ci sono dei look con i quali è assolutamente impossibile sbagliare. Ne abbiamo selezionati 5:
  • Tubino nero: se avete deciso di trascorrere una serata a cena fuori o avete organizzato per il vostro ragazzo una sorpresa a casa, con questo capo farete centro. Potete scegliere voi le scarpe e gli accessori da abbinare, a seconda che vogliate essere molto eleganti o no.
  • Abito rosso: è il colore di San Valenino e della passione, e indossare un abito rosso potrebbe portarvi anche fortuna.
  • Gonna ampia o in tulle: per una serata in cui volete sentirvi una principessa a tutti gli effetti puntate sul look romantico e chic.
  • Giacca o pantaloni in pelle: avete deciso di trascorrere una serata tranquilla tra pizza e cinema? Non è il caso di strafare, ma è pur sempre San Valentino, e un tocco "aggressive" non guasta mai.
  • Calze o camicia in pizzo: è un tessuto estremamente sensuale, ma allo stesso tempo elegante e ricercato. Con l'effetto vedo/non vedo non si sbaglia mai.

Cosa fare a San Valentino 2019: tutte le idee per festeggiare

Non avete ancora deciso cosa fare domani? Non fatevi prendere dal panico: qui le guide last minute per non sbagliare! (Credit foto: Pixabay)