#Info studenti

Primark a Milano, apre il secondo negozio: data di apertura, indirizzo e informazioni

6 agosto 2019

Primark, apre il secondo negozio a Milano: tutto quello che devi sapere

Primark è sbarcato per la prima volta in Italia, precisamente a Milano, qualche anno fa quando nel centro commerciale di Arese si è aperto il primo store della catena di negozi irlandese. Tutti ne sono andati subito matti: vuoi per la fama internazionale, per i prezzi molto vantaggiosi a cui sono venduti i diversi capi. Oggi arriva una bellissima notizia per gli amanti del marchio Primark: a Milano aprirà un nuovo negozio al centro commerciale Fiordaliso! Scopri quando sarà l'inaugurazione e dove si trova il centro commerciale di Rozzano. Per il negozio in Via Torino dobbiamo ancora aspettare! Per il progetto c'è... qui tutti i dettagli: primark milano negozi

Nuovo Primark a Milano: dove aprirà il negozio

Non stiamo parlando purtroppo del negozio di via Torino, per quello dobbiamo aspettare ancora un bel po'. Qui si tratta del Primark del centro commerciale Fiordaliso, situato all'ingresso di Rozzano e a pochissimi minuti da Milano. A differenza di Arese, quindi, sarà più facile raggiungere il centro commerciale con i mezzi pubblici e senza pagare biglietti extra per raggiungerlo. Il centro commerciale fiordaliso si trova in Via Curiel 25 a Rozzano.

Primark a Rozzano: quando apre e orari

La data con precisione non è stata ancora annunciata ma è sicuro che il secondo negozio Primark in Italia aprirà entro la fine del 2019. Mettete da parte i vostri risparmi perché probabilmente potrete fare il vostro shopping natalizio nel nuovo Primark di Rozzano. Gli orari di apertura seguiranno quelli del centro commerciale: i negozi del centro commerciale Fiordaliso sono aperti da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 22.00, il sabato dalle 8.30.

Come arrivare al Fiordaliso di Rozzano

Il centro commerciale Fiordaliso si trova in Via Curiel 25 – Rozzano (Milano), a soli 3 km dal casello autostradale A7 Milano-Genova e a 10 km dalla barriera dell’autostrada A1 Milano-Bologna. Ecco come arrivare:
  • Dall’autostrada A7: dopo aver oltrepassato il casello prendere la tangenziale ovest di Milano in direzione Linate, uscita 7bis direzione centro commerciale.
  • Da Milano: da piazzale Abbiategrasso percorrere via dei Missaglia, proseguire in via Curiel di Rozzano, al primo semaforo svoltare a sinistra in direzione centro commerciale. Da via Tibaldi svoltare in via Ascanio Sforza, proseguire in via Chiesa Rossa, percorrere via Valleambrosia e alla prima rotonda girare a sinistra per via Monte Amiata di Rozzano, proseguire per via Isonzo. Passare sotto il cavalcavia e seguire le indicazioni centro commerciale.
  • Con i mezzi pubblici: prendere il tram 15 direzione Rozzano e scendere alla fermata Via Curiel-Via Lambro.
(Credits Immagini: Unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo