NOIA SCOLASTICA? SORPRENDILA CON IL DIARIO DI SCUOLAZOO!

25 agosto 2010
Fra meno di un mese le tue chiappe abbronzate dovranno sedersi nuovamente lì, su quella sedia, in quella classe, in quella maledettissima scuola.
No! Non correre in bagno a vomitare per il disgusto, perché noi abbiamo la soluzione per te!
CONTRO LA NOIA SCOLASTICA, I GUARDIANI DELLO ZOO HANNO SFORNATO ANCHE QUEST'ANNO...
...IL DIARIO 2010/2011

[jwplayer mediaid="144655"]
-
Grazie a tutte le foto che ci avete mandato - GRANDI!!- quest'anno il diario è venuto una figata, pieno di immagini che ti fanno piegare dalle risate, racconti scemi pensati per aiutarvi quando le ore di lezione diventeranno paccosissime, ovvero dopo i primi dieci minuti della prima ora del primo giorno!
365 pagine di cazzate, risate e curiosità. E 5 pagine di bigliettini già pronti di matematica, fisica, chimica e OSTROGOTO! =)
.
diario scuolazoo 2010 diario scuolazoo 2010
Costa meno degli altri diari scolastici, solo 9,90€, ma molti più contenuti!

In questi giorni Paolo e la Betty lo stanno portando nelle cartolerie di tutta Italia, ma puoi già comprarlo online e con la spedizione prioritaria ti arriva dopo 24h! :D
Cosa aspetti? Il diario è disponibile in 6 colori monocromo e 3 colori con foto in copertina, così tu e i tuoi compagni non lo avete tutti uguale! :D
Per info, scrivici a scuolazoo@gmail.com
.
Vuoi avere maggiori informazioni e soprattutto valutare di persona quanto è figo il nostro diario? vai nella pagina dedicata!