#Info studenti

ScuolaZoo cerca te: trasforma la tua passione nel lavoro dei sogni

5 aprile 2019

Lavora con ScuolaZoo: candidati per le nostre posizioni aperte e ottieni il lavoro dei tuoi sogni

"Le faremo sapere. Non possiamo assumerla, al massimo le possiamo proporre uno stage, ovviamente non retribuito. Ci piacerebbe farla lavorare con noi, ma non ha esperienza". Quante volte vi sarà capitato di sentir dire queste parole a voi o a un amico che sta cercando lavoro? Tante, forse troppe. Però, come una luce di speranza in fondo al tunnel, ci siamo noi di ScuolaZoo che stiamo cercando delle nuove persone da assumere nel nostro team di lavoro. E, parliamoci chiaro, non un lavoro qualunque, ma il lavoro dei sogni! Già, perché stiamo ricercando persone che abbiano familiarità con i social, che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano visionarie e creative al massimo! ScuolaZoo è una community, un media brand e anche una testata giornalistica che parla ai ragazzi della Generazione Z per informare e divertire allo stesso tempo. Siamo nati 12 anni fa e oggi l'80% degli studenti di tutte le scuole superiori e delle università italiane si rivolge a noi e ci segue sui social. Se state cercando quindi un lavoro part time o full time, volete fare esperienza e ottenere la giusta visibilità, oppure siete dei professionisti che vogliono mettersi in gioco in un ambiente giovane, ma professionale, siete arrivati a destinazione. Il Team di ScuolaZoo vi aspetta a braccia aperte. offerte lavoro ScuolaZoo

Perché scegliere di lavorare a ScuolaZoo?

Potremmo metterci qui, dati alla mano, e sciorinarvi una quantità infinita e inimmaginabile di successi ottenuti dal Team di ScuolaZoo e questi già potrebbero convincervi a lavorare con noi. Ma vogliamo fare di più e quindi ecco una serie di motivi per cui scegliere di candidarsi per una delle nostre posizioni aperte.
  • Non ci si annoia: ScuolaZoo è una realtà seria, molto professionale e attenta. Allo stesso tempo però sappiamo anche come divertirci. Entrare nel nostro "fortino" significa sorridere ogni mattina quando suona la sveglia, spiluzzicare qualche caramella dal nostro mega distributore quando avete fame, trovare la giusta ispirazione nell'area silenzio. Insomma, verrete a lavorare in un ufficio degno di quello di Google.
  • Gli studenti si fidano di noi: tutti abbiamo avuto un'esperienza da studente, molti di noi la stanno ancora vivendo. Per questo motivo noi di ScuolaZoo parliamo alla Generazione Z con il giusto linguaggio. Il nostro team editoriale ogni giorno sforna notizie, approfondimenti, suggerimenti per i compiti in classe o la Maturità...insomma, tutto quello che serve ad un ragazzo oggi per studiare, essere informato sull'attualità, ma anche sorridere. Finalmente potrete fare un lavoro che veramente influenza la vita degli altri in modo utile.
  • Guardiamo al talento: avete presente quella parola quasi arcaica... la meritocrazia! Bene, il Team di ScuolaZoo premia e cerca il talento e la creatività. Se avete il giusto estro, la giusta fantasia e la voglia di mettervi in gioco, verrete premiati e riconosciuti. Ad ogni successo si suona una campanella in ufficio e si festeggia tutti insieme il risultato ottenuto, cosa che normalmente, in un ufficio normale, non vedrete.
  • Siamo al passo coi tempi: salutate con la manina le vecchie leve che sono ancorate alla scrivania come dei dinosauri e non sanno nemmeno come si scrivono o pronunciano parole come meme, gif o hashtag. Il Team di ScuolaZoo è talmente oltre che le crea direttamente. Quanto sarebbe figo vedere un meme creato da voi condiviso da migliaia di studenti? Con noi questo sogno diventa realtà.
  • Potrete lavorare anche da casa: a seconda della posizione per cui vi candiderete avrete la possibilità di lavorare con noi comodamente da casa. Creare meme, gif, video o altri contenuti per i nostri canali social senza dovervi spostare dal divano è un sogno che diventa realtà. Basterà infatti inviare da remoto i contenuti e ottenere una visibilità pazzesca sui canali di ScuolaZoo con oltre 3milioni e mezzo di follower.

Lavorare a ScuolaZoo: chi stiamo cercando?

Come vi abbiamo anticipato il Team di ScuolaZoo vuole crescere e quindi stiamo cercando nuove figure da inserire nel nostro super organico. Ecco le posizione aperte per cui candidarsi:
  • Team Manager: stiamo cercando una figura che ci aiuti a crescere sempre di più, che valorizzi il Team Editoriale di ScuolaZoo e che sia un po' visionario e fuori dagli schemi. Lo storytelling è un gioco da ragazzi? I social non hanno segreti? Allora sei la persona giusta per noi.
  • Content Creator: ironia e creatività, sono queste le parole chiave per ricoprire questa posizione lavorativa. Dovrete conoscere i trend di mercato, le community di riferimento ed essere un vero artista sapendo creare video, meme, foto divertenti, doppiaggi...
  • Contenent Contributor: direttamente da casa potrete mandarci le vostre creazioni per i nostri social. Meme, videomeme, video, doppiaggi divertenti... qualsiasi cosa vi venga in mente e vi faccia scompisciare dalle risate, una volta inviato a noi e condiviso sui nostri social diventerà virale!
  • Content Hero: seguite con attenzione le nostre stories su Instagram e vorreste diventare uno dei 28 Heroes che crea contenuti su ScuolaZoo con una visibilità pazzesca e milioni di followers? Vi stiamo aspettando.
Ora che avete capito chi stiamo cercando e vi siete riconosciuti in queste figure non vi resta che candidarvi e trovate tutto il necessario cliccando QUI. Vi aspettiamo!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo