Amazon Prime Day 2018 live: sconti e offerte lampo del momento

16 luglio 2018

Saldi Amazon Prime Day 2018: i prodotti sottocosto da non perdere

L'Amazon Prime Day 2018 è entrato nel vivo! Dalle 12 di lunedì 16 luglio è possibile approfittare degli sconti online per trovare tantissimi prodotti sottocosto! Come non farsi scappare i migliori affari su Amazon destinati ai clienti Prime? E soprattutto quando durano gli sconti e le convenientissime offerte lampo? Vi conviene affrettarvi e preparare le carte di credito: per aiutarvi a non perdere le occasioni più convenienti per risparmiare, noi siamo qui per seguire live tutte le promozioni, dandovi consigli su cosa comprare su Amazon in occasione dell'Amazon Prime Day 2018!

2018 Prime Day: le offerte live di Amazon

Amazon Prime Day 2018, ore 16:00 - A questo punto della giornata, vediamo insieme quali sono le offerte imperdibili per l'Amazon Prime Day 2018: Amazon Prime Day 2018, ore 15:00 - Su Amazon gli sconti continuano e lo shopping online non si ferma, ma il mai una gioia è sempre dietro l'angolo... amazon prime day 2018 Amazon Prime Day 2018, ore 14:00 - Non solo musica, sono tanti anche gli affari che è possibile fare su Amazon sui prodotti di abbigliamento: Amazon Prime Day 2018, ore 12:30 - Non mancano le offerte di musica, dai migliori cd a cuffie e impianti stereo da urlo: Amazon Prime Day 2018, ore 12:00 - I saldi estivi su Amazon sono iniziati! Trovate tutte le offerte lampo e gli sconti giornalieri qui:

Offerte Amazon Prime Day 2018: cosa comprare

In quest'occasione speciale, tutti gli utenti (in particolare quelli Prime) di Amazon potranno comprare a prezzi stracciati di tutto:
  • offerte lampo su alcuni prodotti che vengono venduti a prezzi stracciati per un periodo limitato di tempo;
  • offerte su edizioni limitate e nuove produzioni;
  • offerte su prodotti che saranno in saldo durante tutto il Prime Day.
Insomma, non conviene assolutamente perdersi la giornata d'affari più importante dell'anno. Non vi rimane altro che mettere nella lista dei desideri i vostri oggetti preferiti- dall'high-tech, ai materiali per la scuola- e aspettare che arrivi il 16 luglio.

Amazon Prime Day 2018: come usufruire delle offerte

Amazon Prime Day è un'edizione speciale dedicata a tutti i clienti Prime di Amazon. Vi conviene quindi fare l'upgrade del vostro account, considerando anche che per i primi 30 giorni è gratis! Gli utenti Prime di Amazon hanno delle priorità in questa giornata e non vi conviene perderle:
  • offerte esclusive;
  • anteprime sugli oggetti che entreranno in saldo per un tempo limitato;
  • priorità sulle edizioni limitate;
  • scaricarvi lo Shopping Assistant per confrontare le offerte e scoprire quando il vostro prodotto preferito entra in saldo;
... e tanto altro! Mancano ancora 4 giorni quindi avete tutto il tempo di pensare a cosa comprare, quali sono gli oggetti che desiderate da tanto ma non potevate permettervi e iscrivervi ad Amazon Prime! Sul sito di Amazon trovate tutti i dettagli sull'Amazon Prime Day 2018 e la guida alla giornata di shopping più pazzo che ci sia! Volete saperne di più sui saldi estivi 2018? Non perdete: ( Credits Immagini: Amazon.it)