#Info studenti

Amazon Prime Day 2019: le 15 migliori offerte per il primo giorno di sconti

15 luglio 2019

Offerte Prime Day 2019: i 15 prodotti scontati da non perdersi

Ci siamo! Finalmente l'Amazon Prime Day 2019 è iniziato. Due giorni di sconti pazzeschi e offerte imperdibili per tutti gli iscritti al servizio Amazon Prime appunto! C'è l'imbarazzo della scelta: sconti su prodotti tecnologici, prodotti dedicati alla beauty routine, offerte su videogiochi e persino su cellulari di ultima generazione. Insomma, le offerte del Prime Day 2019 sono cominciate alla grande e finalmente questa mattina vi possiamo dire quali sono le 15 migliori occasioni da sfruttare assolutamente! Siete pronti a buttarvi in questo mondo di shopping con noi? Preparate la carta di credito! Se ancora non lo hai fatto, ma queste offerte ti fanno gola, iscriviti ad Amazon Prime Day 2019 qui: offerte-prime-day-2019-amazon-migliori (2)

Prime Day 2019: le 15 offerte migliori di Amazon da non perdersi

Quali sono allora le offerte del primo giorno di Amazon Prime Day 2019 da non perdersi? Noi di ScuolaZoo abbiamo un po' indagato e di seguito troverete gli sconti più interessanti del mondo dell'elettronica, dei videogiochi e di musica e film! Let's go!

Offerte Amazon Prime Day 2019 elettronica

Vediamo, tanto per cominciare le prime offerte del mondo dell'elettronica da sfruttare in questo Prime Day 2019:
  • Apple iPhone XR: è il prodotto al top delle vendite per questa prima giornata di Amazon Prime Day. Con oltre 200 euro di sconto sul prezzo originale questo cellulare di ultima generazione fa gola a moltissimi iscritti a Prime!
  • Kindle Paperwhite: per leggere i vostri libri preferiti anche al mare, arriva il Kindle, una prodotto di punta da sempre su Amazon, ma che in questo momento con gli sconti del Prime Day è super ambito da tutti con sconti pazzeschi.
  • Alexa Echo Dot: volete che la vostra vita sia molto più facile rispetto a prima! Con il dispositivo Alexa Echo Dot potrete dare dei comodi comandi vocali lasciare che al resto pensi lei, la vostra assistente personale.
  • Kindle Unlimited: ami leggere? Allora non perdere l'iscrizione a Kindle Unlimited per avere 1 milione di libri disponibili pagando un piccolo abbonamento mensile (i primi 30 giorni sono gratuiti)!

Offerte Amazon Prime Day 2019 videogiochi

Nel mondo dei videogames e degli accessori gli sconti dell'Amazon Prime Day 2019 sono molti e soprattutto molto interessanti! Ecco le offerte che non potete perdervi.
  • PlayStation 4 PRO Gamma Chassis + PS Live Card: amanti dei videogiochi tenetevi forte perché questa offerta legata alla Play 4 è una vera e propria bomba imperdibile. Il prezzo, seppure molto scontato grazie alle offerte Prime Day è comunque elevato, ma potete chiedere a mamma e papà di anticiparvi i regali di Natale e compleanno!
  • Fifa 2020: l'ultimo uscito nel mondo dei games dedicati al calcio. Una vera e propria chicca per gli appassionati che potranno sfidarsi con le squadre del cuore e il prezzo grazie alle offerte Amazon Prime Day è super conveniente.
  • Tastiera da Gamer Cooler Master: un accessorio per giocare al meglio ai vostri videogames preferiti. Da Fifa, passando per Pes e finendo con Fortnite, con questa tastiera professionale e bellissima giocare sarà ancora più belleo.
  • Cuffia Gaming: un altro accessorio per giocare al meglio che durante i Prime Day 2019 di Amazon è a prezzo scontato. La cuffia è un elemento cruciale per i giocatori, solo così potrete immergervi al meglio nella realtà virtuale!

Offerte Amazon Prime Day 2019 musica e home video

Tanti cd, tanti cofanetti imperdibili. Fare acquisti durante i Prime Day 2019 di Amazon significa anche levarsi qualche sfizio e finalmente avere a casa tutti i dvd o i cd della vostra serie o cantante preferito, ad un prezzo super scontato.
  • Avengers, la trilogia in DVD: se siete degli appassionati di supereroi Marvel non potete lasciarvi scappare queste occasioni del Prime Day 2019. Troverete box set con tutti gli episodi degli Avengers, compresa la trilogia cruciale da cui poi sono nati tutti gli altri film
  • Trono di Spade: le stagioni dalla 1 alla 7, un cofanetto per intenditori con un contenuti speciali e backstage per una serie evento che bisogna assolutamente avere e conservare con cura! Lo sconto del Prime Day è super interessante!
  • Harry Potter, tutti i film: un altro box set imperdibile con tutti i  film della saga del maghetto più amato di sempre ad un prezzo speciale. Questa è veramente un'offerta da Prime Day 2019 imperdibile.
  • N°6 Collaboration Project: il nuovo disco di Ed Sheeran è in testa alle classifiche e con le offerte Amazon Prime Day potrete acquistarlo ad un prezzo più che speciale! Unico!
  • Stranger Things Soundtrack: è uno dei cd più acquistati su Amazon da quando è stata pubblicata la terza stagione. Ora, con gli sconti Amazon Prime Day 2019 è anche a disposizione ad un prezzo più che conveniente!!!
  • Iscrizione ad Amazon Music Unlimited: per ascoltare tutta la musica che vuoi, puoi iscriverti ad Amazon Music Unlimited allo speciale prezzo di 0.99 euro per ben 4 mesi!
(Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo