Prime Day 2019: Amazon regala un buono da 10 euro, come e quando usarlo con gli sconti

5 luglio 2019

Amazon Prime Day 2019: buono da 10 euro gratis? Ecco come ottenerlo

Il Prime Day 2019 è l'evento più atteso dell'estate: il 15 e il 16 luglio 2019 tutti i clienti iscritti al servizio prime potranno usufruire di sconti e vantaggi mai visti prima. I prezzi di tanti prodotti saranno scontati e sarà facile acqusitare qualsiasi cosa usugruendo delle offerte vantaggiose. In attesa del Prime Day 2019, Amazon ha deciso di regalare un buono da 10 euro di sconto ai suoi clienti. Come ottenerlo? Noi di ScuolaZoo ti spiegheremo tutto così da farlo vostro in vista degli sconti! Vuoi ascoltare tutta la musica che ti piace senza avere limiti? Allora scopri la super offerta di Amazon Music Unlimited per i clienti Prime: Se invece della musica sei più appassionato di film guarda qui:

Buono 10 euro Amazon Prime Day 2019: come ottenerlo

Se siete dei veri fan dello shopping online e non vedere l'ora di usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che arriveranno durante il 15 e  16 luglio 2019 per il Prime Day, sicuramente sarete anche pronti a cogliere l'occasione di ottenere un buono di 10 euro gratis da usare per i vostri acquisti. Vediamo allora cosa serve per ottenerlo:
  • Essere iscritti ad Amazon Prime: questa è la conditio sine qua non per ottenere tutti gli sconti, compreso il bonus da 10 euro.
  • Installate Amazon Assistant: per avere il buono da 10 euro installate sul vostro browser questa estensione che vi aiuterà negli acquisti Amazon aggiornando lo stato degli ordini, confrontando i prezzi dei prodotti.
  • Riscatta l'offerta ora: una volta installato nella pagina iniziale dell'applicazione dovrete trovare la scritta Riscatta L'Offerta.
Il bonus da 10 euro di Amazon per i Prime Day 2019 è valido solo per coloro che installano Assistan per la prima volta tra l'1 luglio e il 14 luglio. Il buono sarà spendibile entro il 21 luglio su un primo acquisto pari a 25 euro. Insomma, come sempre i soldi e i regali non cadono dal cielo, ma installare quest'applicazione alla fine potrebbe diventare utile proprio in generale per gestire al meglio tutti i nostri acquisti su Amazon Prime! (Fonte immagini Pixabay)