#Info studenti

Regali di Natale: idee per lui, per lei, economici, Amazon e fai da te

17 dicembre 2018

Natale 2018: tutte le migliori idee regalo

Natale 2018  è alle porte e sono gli ultimi giorni per andare alla ricerca dei regali per parenti, amici, ragazzo e ragazza. Trovare il dono perfetto è tutt'altro che facile: a volte non si hanno le idee, altre volte non si conoscono i gusti della persona, non si ha tempo per andare in negozio o ancora il budget è limitato. Per evitare che fare i regali di Natale diventi uno stress, noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto alcuni consigli sulle sorprese migliori per lui e per lei sia fai da te che da acquistare online. Le vacanze di Natale 2018 sono sempre più vicine! Scopri quando iniziano nella tua scuola:

Regali Natale 2018 uomo: idee originali per lui

Non sai cosa regalare al fratello, il papà, un amico o il tuo ragazzo per Natale 2018? A seconda dei gusti della persona puoi trovare tanti regali di Natale per uomo belli e anche economici. Ecco alcuni consigli che possono esserti utili:
  • cuffie wireless: tra i regali di Natale per lui questo è perfetto per i ragazzi appassionati di musica o di hi-tech.
  • videogiochi: il lui a cui devi fare il regalo di Natale è un po' nerd? Allora un videogioco nuovo è il dono che fa al caso tuo.
  • cappellino: con l'arrivo del freddo questo regalo di Natale sarà di certo molto apprezzato.
Per avere altre idee non perdere:

Regali Natale 2018 ragazza: le idee migliori per lei 

Le donne hanno così tanti interessi che è impossibile non trovare qualche idea per i regali di Natale 2018. Se non riesci comunque a trovare il dono giusto per la mamma, la sorella, un'amica o la tua ragazza, non ti resta che affidarti alla lista di regali per lei che noi di ScuolaZoo abbiamo selezionato:
  • fotocamera polaroid: il regalo di Natale perfetto per tutte le ragazze un po'vintage appassionate di fotografia o patite di Instagram!
  • gift card: questo regalo di Natale per lei è da infallibile e sempre molto apprezzato da tutte le donne
  • gioielli: collane, braccialetti e anelli sono delle idee regalo che non passano mai di moda
Qua trovate altre idee per ragazze:

 Regali di Natale fai da te: personalizzati e fatti a mano

Per Natale 2018 vuoi fare ai tuoi amici e parenti dei regali originali e diversi dal solito? Allora non perderti le nostre idee regalo economiche e fai da te:
  • biscotti e dolci: se un regalo di Natale si può mangiare, stai pur certo che piacerà a chi lo riceve (sempre che te la cavi in cucina).
  • sciarpa fatta a maglia: ti piace lavorare a maglia? Allora puoi pensare di realizzare delle sciarpe, dei cappelli o dei guanti come regali di Natale 2018.
  • candela di Natale decorata: un regalo molto natalizio e da personalizzare come vuoi.

Regali di Natale Amazon economici: cosa acquistare online

Non hai tempo di andare per negozi a cercare i regali di Natale 2018? Per fortuna negli store online trovi tante idee regalo per lei e per lui. Ecco alcuni oggetti che puoi trovare su Amazon anche a prezzi economici:
  • power bank: ormai è un oggetto indispensabile ed un regalo di Natale 2018 che piacerà tantissimo a chi ancora non ce l'ha. Su Amazon ci sono tanti modelli anche economici.
  • puff: un regalo di Natale carino, utile e soprattutto... comodo!
  • Kindle: è il regalo di Natale ideale per amici o parenti a cui piace leggere.
Qui trovate tante altre idee super economiche: (Crediti Immagini: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo