#Info studenti

Il Trota si laurea in un anno, col massimo dei voti e superando esami in lingua albanese....

7 maggio 2012

 

Tra le notizie più condivise di questo periodo, quella che più interessa il mondo degli studenti è sicuramente lo scandalo Bossi Junior. Una laurea in economia, ciclo triennale, conseguita in un solo anno. Dovrebbe essere quindi un genio, un grande studente, per conseguire una laurea in così poco tempo serve un cervello da premio nobel. Era stato bocciato ben 3 volte alle scuole superiori,  poi però è riuscito in così poco tempo a conseguire una laurea in economia..
Saranno stati i “professori cattivi” a penalizzarlo… o forse no?

 

Sostenere 29 esami, in lingua albanese e col massimo dei voti, è da veri geni, ACCIPICCHIA! Avevamo un talento del genere e non ce ne siamo mai accorti… siamo davvero degli sbadati noi italiani, noi studenti che ci svegliamo ogni mattina presto per andare a lezione, che torniamo stanchi a casa e cazzeggiamo su Facebook, noi che studiamo e non riusciamo a passare gli esami…

E si, perché noi comuni mortali, noi studenti che non siamo figli di ci mettiamo un po’ di più a conseguire una laurea, tre o quattro anni… Siamo noi quelli strani.

Gli inquirenti intanto sembrano essere convinti che quel “titolo di studio” sia stato acquistato con i soldi della Lega, e forse forse non hanno poi così torto…

Meglio studiare per anni, magari essere definiti “Sfigati” dal ministro di turno, piuttosto che “comprare” la laurea pagandola con i soldi degli altri.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo