Ritornati dallo ScuolaZoo Village @ Corfu!

3 agosto 2010
Ecco il video della fantastica vacanza a Corfù

grazie ragazzi!! 10 giorni di delirio, i mille di ScuolaZoo che sembravano 100mila!
Abbiamo lasciato il segno a Corfu!
Ora che siete partiti le strade di Ipsos sono silenziosissime...unico il coro:
Bevo,
bevo,
bevo, bevo bevo mi ubriaco e son felice anche se poi vomito!!!

Tutti noi animatori mandiamo un bacio a Laura da Perugia per la sua energia, Marta da Roma e da Milano per averci portato gli animali piu numerosi!
Salutiamo i ragazzi dalla Sicilia e le ragazze dalla Sardegna che hanno fatto un viaggio infinito per essere qui, ma che cazzo alla fine erano i protagonisti della cascata di vino alla grotta!

Mr e Miss Corfù, ma anche quelli che non hanno vinto la sfilata.
I ragazzi di Modena senza casa, il team del "dai cazzo" e tutti quelli che hanno usato i preservativi della Akuel!! In particolare Mr "5 euro".

Le ragazze di Verona che sono state allo scherzo con i genitori, gli amici dello Jannis che non hanno avuto la colazione, ma che hanno demolito l'hotel!

Già ci manca vedervi per le strade di Corfù con i motorini scassati, pronti a finire più di 800 fialette di vodka al giorno!!
Siete stati tutti fantastici anche il gruppo di Treviso di Piccoli che si lamentava sempre :=) e gli animali che hanno lanciato il letto dal secondo piano.

Non possiamo dimenticare la festa in piscina e lo schiuma party, ma nel cuore a noi animatori rimarra' sempre il tiro alla fune nord VS sud.
L'anno prossimo compriamo una corda piu' resistente!!

Avanti per una nuova avventura chiamata Capodanno!!
Viaggio Maturita 2010 a Corfu by ScuolaZoo