Saldi estivi a Roma 2019: date, negozi e sconti da non perdere

27 giugno 2019

Roma, saldi estivi 2019: date, sconti e negozi da non perdere

I saldi estivi sono un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di shopping. A Roma i saldi sono alle porte e la Capitale è una delle prime che inaugura la stagione estiva dei saldi, delle offerte e delle promozioni per acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori che avete sempre sognato, ma non avete potuto comprare per via dei prezzi elevati. I negozi quindi si stanno preparando al meglio per accogliere tutto il flusso di possibili clienti e noi di ScuolaZoo vi diamo qualche dritta sui negozi da non perdere e gli sconti da non farsi scappare oltre che ovviamente le date da segnare sul calendario. Se vuoi conoscere invece tutto sui saldi estivi 2019 a Milano ecco cosa sapere: saldi-estivi-2019-roma-date-sconti-negozi (1)

Date Saldi Estivi 2019 a Roma e nel Lazio

La prima cosa da fare è segnarsi sul calendario la data del 6 luglio. Proprio questo giorno infatti a Roma e in tutto il Lazio si darà il via alla stagione dello shopping e dei saldi estivi 2019. Da quel momento in poi prendete d'assalto i negozi, soprattutto le grandi catene dove i vestiti o gli accessori della vostra taglia potrebbero andare a ruba.

Saldi Estivi a Roma 2019: i negozi da andare a vedere subito

Come prima cosa sicuramente per quanto riguarda i negozi da non perdere durante i saldi estivi a Roma 2019 tenete d'occhio le grandi catene come H&M, Zara, Bershka, Stradivarius o Calliope e tutti quei negozi che generalmente hanno già dei prezzi molto bassi e convenienti tutto l'anno. Questi sono sicuramente i primi da visitare perché potrebbero essere presi d'assalto da appassionati di shopping e potreste veder sparire i capi d'abbigliamento dei vostri sogni in pochi attimi. Altri negozi da monitorare sono i vostri preferiti, magari anche le piccolo boutique della Capitale che non fanno mai sconti se non in questo periodo dell'anno dedicato ai saldi estivi 2019. In ultimo, perché no, andate anche a dare un'occhiata a tutte le grandi marche, Guess, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Versace... magari non riuscirete comunque a comprare un super abito, ma gli accessori con i saldi potrebbero venire a costare molto meno!

Sconti da non perdere durante i saldi estivi 2019 a Roma

Per quanto riguarda gli sconti da non perdere durante i saldi estivi 2019 a Roma il consiglio che vi diamo è quello di andare a fare un giro nel vostro negozio preferito o dove avete trovato il vestito o l'accessorio dei vostri sogni e controllare il prezzo di partenza prima dell'inizio delle offerte. Così facendo, quando inizieranno i saldi estivi avrete la reale idea di quanto andrete a spendere. Purtroppo infatti non è cosa rara che alcuni negozi aumentino il prezzo di partenza per poi in realtà fare uno sconto inferiore rispetto a quanto non ci si aspetterebbe. In ogni caso il consiglio è di controllare soprattutto gli sconti che riguardano i vestiti o gli accessori di marca. Sono questi infatti quelli che possono essere maggiormente scontati durante questo periodo di promozioni e che potrete finalmente riuscire ad aggiungere al vostro armadio grazie proprio ai saldi estivi 2019. (Fonte immagini Pixabay)