#Info studenti

San Valentino 2019: con Say Cheese! organizzi la serata perfetta in ogni occasione

14 febbraio 2019

Say Cheese: la serata perfetta con le foto giuste, anche a San Valentino

Quante volte durante una festa o un party vi siete divertiti, ma allo stesso tempo vi siete resi conto che mancava qualcosa? Magari una location dove poter fare delle foto per avere dei ricordi indelebili sia da stampare che da conservare nel vostro telefono? Magari delle foto personalizzate con delle gif, dei meme, dei boomerang o delle foto vintage? Finalmente c'è una risposta a tutte queste richieste e si chiama Say Cheese! say cheese

Cos'è Say Cheese e perché trasforma la tua festa in un party indimenticabile

Say Cheese è un team creativo di diverse persone con talenti diversi e complementari che hanno la passione di creare delle esperienze divertenti e personalizzate grazie delle fotografie speciali per tutti i tipi di eventi: compleanni, feste di laurea, feste per la maturità e ovviamente anche per San Valentino! Say Cheese  mette infatti a disposizione un photo booth, ossia una cabina per le foto, dal design ricercato e personalizzato, perfetto per tutti i party e, in questo caso, anche per le feste di San Valentino! Qui tutti gli ospiti hanno la possibilità di dare vita delle foto speciali con gif o boomerang per condividere sui social o da stampare senza alcun tipo di limite.  La cabina foto di Say Cheese è una sorta di studio di esperienze fotografiche portatile che offre dei photo booth personalizzati per tanti eventi. Grazie a Say Cheese potrete creare uno spazio per fare le foto creato ad hoc a seconda dell'evento che state organizzando e, volendo, potrete anche proiettare in video tutti gli scatti realizzati durante la serata per sorridere insieme e divertirsi nel riguardare le foto e avere così un ricordo indelebile di questo evento.

Le foto di Say Cheese vi trasformano in influencer del divertimento

I contenuti fotografici creati da Say Cheese sono innovativi: delle vere e proprie esperienze inaspettate per tutti gli ospiti e perfette per tutti i tipi di evento che vi vengono in mente. Potrete infatti far divertire tutti i vostri invitati stampando le foto più divertenti, condividendo le gif o i boomerang più esilaranti sui social come Facebook e Instagram diventano dei veri e propri influencer del divertimento! Se volete creare una festa di compleanno incredibile e unica, oppure ricordare per sempre la vostra festa per il conseguimento di un obiettivo importante, chiamate Say Cheese! Vi faranno un preventivo personalizzato grazie al quale potrete ottenere la vostra cabina foto e la location personalizzata dove scattare le foto ricordo più belle che possiate immaginare! (Foto Credits: Say Cheese!)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo