#Info studenti

ScuolaZoo al Job & Orienta alla Fiera di Verona

22 novembre 2012

ScuolaZoo alla fiera Job & Orienta di Verona incontra gli studenti

Continua il nostro giro d'Italia, senza sosta, stiamo raggiungendo tutti i nostri fan più affezionati. Dal 22 al 24 Novembre saremo al Job & Orienta della fiera di Verona, “Mani & Ingegno – Migliori si diventa!” questo è il titolo della ventiduesima edizione dell'incontro per studenti e giovani, volto a favorire l'occupazione, la scuola e la formazione.

Gli organizzatori hanno comunicato che vi saranno anche presenze di rilievo, dal ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Francesco Profumo che sarà in videoconferenza venerdì alle ore 13, al Ministro del Lavoro, Elsa Fornero che incontrerà venerdì alle ore 16.15 gli studenti.

Come sempre non mancheremo di offrire un po' di sana allegria stile ScuolaZoo, piegamenti sulle braccia con premio a sorpresa per gli studenti più coraggiosi, abbracci gratis, balli, cazzeggio e le esclusive invenzioni del momento, messe a punto da noi, per studiare senza stress.

E se ti sei innamorato di ScuolaZoo, se il nostro staff ti ha reso la giornata migliore e vorresti rincontrare tutti devi assolutamente partecipare al nostro viaggio evento dell'epifania, sarà un occasione per divertirci tutti insieme a Montecampione, fra feste, cene a tema e sciate in costume, qui un piccolo assaggio di quello che vi aspetta:

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo