Scuole Chiuse il 23 gennaio per neve e maltempo: elenco aggiornato di tutti i comuni

23 gennaio 2019

Scuole chiuse per neve il 23 gennaio 2019: i comuni coinvolti dall'allerta meteo

In Umbria, Toscana e Lazio le scuole rimangono chiuse anche oggi, 23 gennaio 2019. Sono infatti previste abbondanti nevicate, che hanno spinto i Sindaci ad optare per la sospensione dell'attività scolastica nella giornata di mercledì. Dopo lo stop alle lezioni di ieri, martedì 22 gennaio, tanti studenti resteranno a casa anche nella giornata di oggi, a causa del maltempo. Siete curiosi di scoprire se anche voi siete tra i fortunati? State facendo la danza della neve? Di seguito trovate l'elenco dei comuni che resteranno chiusi per neve e allerta meteo il 23 gennaio. Scuole chiuse anche il 26 marzo in Toscana. Ecco cosa sapere:

Elenco Scuole chiuse per neve il 23 gennaio

È arrivata la prima lista di scuole che resteranno chiuse anche il 23 gennaio. L'elenco non è comunque completo, perché molti comuni potrebbero confermare la chiusura della scuola nel pomeriggio. Noi vi aggiorneremo con tutte le novità: Scuole chiuse in Toscana 23 gennaio 2019
  • Sorano
  • Pitigliano
  • Monterotondo Marittimo
  • Valdichiana Senese (Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda)
Scuole chiuse in Umbria 23 gennaio 2019
  • Foligno
  • Nocera Umbra
  • Cannara
  • Spoleto
  • Città della Pieve
  • Montefalco
  • Trevi
  • Gualdo Cattaneo
Scuole chiuse in Lazio 23 gennaio 2019
  • Viterbo
  • Bagnoregio
  • Lubriano
  • Montefiascone

Scuole chiuse 22 gennaio per neve: l'elenco dei comuni

A causa della forte nevicata che ha colpito nella giornata di ieri molte regioni del Centro Italia, alcuni istituti di Abruzzo, Toscana, Marche e Lazio hanno sospeso le lezioni. I comuni che hanno predisposto la chiusura della scuole per il 22 gennaio sono:

Scuole chiuse nel Lazio il 22 gennaio 2019

• Viterbo