Sei un asino. Prof accusato di abuso di potere

20 marzo 2012

Sei un somaro, prof accusato di abuso di potere“Asino, sei un somaro”. Questa frase è stata l’oggetto dell’accusa di abuso di potere ai danni di un docente della scuola media di Castel di Juduica, nel catanese.

Il Gup del Tribunale di Catania ha disposto l’imputazione coatta a carico dell’insegnante, respingendo la richiesta di archiviazione formulata dalla Procura. Il professore ponendo alcune domande agli studenti, aveva corretto la risposta di uno di questi.

Il giovane aveva insistito certo di aver ragione. Da questo l’esclamazione “sei un somaro”. Il giovane, tornato a casa ha raccontato il fatto ai genitori che prontamente hanno esposto denuncia.

Fonte: palermo.blogsicilia.it

I figli so piezz' e core si sa quindi guai a chi tratta male i nostri ragazzi, specialmente i professori.

Certo è che a volte i professori esagerano.