#Info studenti

IL SERENO DOPO LA TEMPESTA

9 giugno 2010
Studenti e studentesse, ragazzi e ragazze, amici e amiche, guardateli...guardateli bene, siete voi, o meglio la maggior parte di voi... 
SIETE LIBERI, LA SCUOLA E' FINITA!!!! 
ScuolaZoo ha fatto del suo meglio per sostenervi nelle difficoltà e soprattutto nel cazzeggio, la goliardia che regna sovrana tra noi tutti ci è sempre di ispirazione ed ha aiutato a trascorrere quest'anno col sorriso in volto, sperando vivamente che l'abbiate passato nello stesso modo. 
Sopra è stato necessario specificare "la maggior parte di voi" perchè non abbiamo intenzione di abbandonare chi ha ancora un conto in sospeso, LA MATURITA' 2010. 
Ci stiamo attivando in ogni modo in preparazione alla prima prova e alle successive fornendo temi, tesine e tracce di maturità, modi per copiare ma anche tirandovi su il morale con qualche risata tra post, video e note che puntualmente, purtroppo/per fortuna prendete. 
Sappiamo che fa caldo, che c'è il sole, che il tempo è poco e che abbiamo già tutti la testa in qualche isola dalle bianche spiagge e il mare cristallino, qui con la mente siamo già a Corfù
ScuolaZoo vi appoggia sinceramente e al massimo delle sue capacità quindi non disperatevi, non scoraggiatevi, tiriamo fuori le palle e spacchiamo in sta maturità 2010!!!
. 
IL SERENO DOPO LA TEMPESTA
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo