#Info studenti

Sgrida il figlio, la mandano all'ospedale

2 novembre 2011

Sgrida il figlio e la mandano all'ospedaleERCOLANO- I figli so piezz e core si sa, anche se molte volte i figli sono pezzi di m... e basta!

I genitori di un ragazzo di sedici anni si sono scatenati contro la prof di sostegno rea di aver denunciato il sedicenne agli agenti di Portici-Ercolano. La professoressa, infatti, aveva ammonito il sedicenne  che amoreggiava con una compagna nei corridoi della scuola durante le lezioni, ricevendo violenti insulti e minacce dall'ex allievo, introdottosi nella scuola con uno stratagemma. 

I genitori del ragazzo, ricevuto l'invito a comparire davanti al tribunale decidono di andare a scuola ("ma come, nostro figlio è così buono ed educato", ah le mamme!!!).

Non contenti della spiegazione del Dirigente scolastico fanno irruzione nella classe della prof e, nonostante nella classe ci fosse una ragazzina con problemi di salute, inveiscono contro la donna, colpendola con schiaffi e assestandole un violento pugno che le ha causato la slogatura della mandibola

Si sa, la mela marcia non cade mai tanto lontano dall'albero e il più delle volte anche l'albero non è proprio sanissimo!

A volte ci vorrebbero professori così!

[jwplayer mediaid="161038"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo