Studente picchia Insegnante: espulso bambino di 4 anni

8 gennaio 2010

E' successo a Londra dove un bambino di appena 4 anni ha stabilito il record per essere il più giovane scolaro espulso da una scuola.
Il piccolo ha iniziato a frequentare l'asilo solamente nel settembre scorso ma subito è stato cacciato perché disturbava le lezione e picchiava gli insegnanti.
Una maestra è stata colpita dal piccolo mentre cercava di allontanarlo dall'interruttore della luce.
Un'altra insegnante dichiara di esser stata "aggredita" cercando di separare il fanciullo da un amichetto mentre si contendevano un puzzle.

La madre ha ricevuto la notizia rimanendo “scioccata”.
Suo figlio, dichiara il Daily Mail, è il più giovane della storia ad essere espulso.
Tra i vari opinionisti c’è chi dice: “chi non è in grado di gestire la situazione non dovrebbe insegnare. La colpa è delle maestre, non del bambino

...e per la serie studenti che picchiano i professori xD
ecco un fantastico video!!!
[jwplayer mediaid="135966"]