#Info studenti

Studenti, professori e sindacati manifestano ancora il 24 Novembre.

21 novembre 2012

Manifestazione del 24 Novembre

Gli studenti tornano a manifestare, tornano a farsi sentire, perché credono in un futuro migliore. Il 24 novembre scendono di nuovo in piazza ancora una volta insieme ai professori per protestare contro i tagli, sempre maggiori, all'istruzione e contro il decreto APREA.

 

Questa volta però manifesteranno anche gli schieramenti politici di destra, Casapound protesterà contro il governo attuale, contro le banche.

Si partirà con un raduno, il corteo partirà da P.zza della Repubblica al Colosseo (corteo autorizzato dalla polizia). Sono molti i pareri contrari, a partire da Alemanno, sindaco di roma, che ha fatto presente il suo dissenso in una lettera del gruppo Roma, fino ad arrivare all'Anpi, delle Madri per Roma città aperta (madri dei figli uccisi dai militanti fascisti).

Anche CGIL, CISL e UIL organizzeranno un sitin in Piazza del Popolo, dalle 10 di mattina, che potrebbe essere revocato qualora il Governo facesse definitivamente marcia indietro sull'aumento delle ore ai prof.

Vi ricordiamo che per ogni dubbio e perplessità sui vostri diritti di studenti potete conttattare la nostra Livia, esperta in legge, che vi risponderà tempestivamente, scrivete a scuolazoo@gmail.it e dla sezione SOS studenti è sempre attiva per tutti.


PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo