Il film più figo dell'anno: Lanterna Verde!

27 luglio 2011

"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda

nessun malvagio sfugga alla mia ronda

colui che nel male si perde si guardi dal mio potere,

la luce di Lanterna Verde!"

Questo è il giuramento che è necessario recitare per entrare a far parte del corpo delle Lanterne Verdi e che dovrà imparare il nostro Hal, l'umano che è stato scelto per fronteggiare Parallax nel suo tentativo di distruggere il mondo.

Le Lanterne Verdi sono molto scettiche nei confronti degli umani, per Hal sarà quindi doppiamente difficile dare prova delle sue abilità, ammettere e fronteggiare le proprie insicurezze e debolezze. Riuscirà Hal a dare prova del suo coraggio?

'); // ]]>

Lanterna Verde esce al cinema il 31 agosto! Lanterna verde nei migliori cinema dal 31 agosto! Lanterna verde nei migliori cinema dal 31 agosto!Lanterna Verde esce al cinema il 31 agosto!

Animali dello ZOO: Il 31 AGOSTO...

TUTTI AL CINEMA A VEDERE IL FILM PIù BELLO DELL'ANNO!!!

--------------

Se vuoi saperne di più, guarda il trailer qui sotto e visita il sito ufficiale, CLICCA QUI :D

Recita anche tu il giuramento in questo sito --> GIURAMENTO DELLE LANTERNE VERDI