#Info studenti

Vinci un Mac Book Air con il gioco dei 15 di TIM

27 maggio 2011

Vincere un Mac Book Air non è mai stato così semplice, basta giocare al sempreverde gioco del 15.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando verrà presto illuminato: Il gioco del 15 è quel gioco dove dobbiamo ricomporre una serie di numeri oppure un immagine, spostando un tassello alla volta, dai, chi di voi non ha mai comprato in giro per qualche bancarella il gioco dei 15!!!
.
Bene, ora che avete capito qual'è il gioco non vi resta che andare sulla pagina ufficiale del gioco , cliccare sul tasto Mi Piace e cominciare a giocare!
Per vincere i premi in palio vi occorrerà la semplice registrazione e un po di fortuna!
.
Una volta terminato il quadro con i tasselli in ordine potrete scegliere se pubblicare il vostro risultato oppure ritentare la fortuna
La figata di questo gioco è che potrete condividere i risultati con i vosti amici, pubblicando il vostro miglior tempo nella bacheca e sfidandoli tra un ripasso di italiano e un esercizio di matematica!
.
Vi ritenete i migliori in assoluto? Dimostratelo su Facebook , se davvero sarete i migliori vi ritroverete a casa un Mac Book Air nuovo di zecca, l'ultimo prodotto di casa Apple! Anche se non siete proprio dei mostri di velocità provateci lo stesso, ci sono anche 1000 ricariche Tim!
.
Ancora qui siete? Correte a spostare i tasselli e andate a prendervi il primo premio.
Ricordatevi di dirlo anche a tutti i vostri amici, ai vostri genitori, ai genitori dei vostri amici, ai vostri prof, al preside, più siete e più è divertente e avvincente la sfida!
.


Articolo sponsorizzato

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo