Condividi
Festa di fine scuola allo Zoomarine: tutto sul party più divertente dell’estate con ScuolaZoo
Condividi su

Festa di fine scuola allo Zoomarine: tutto sul party più divertente dell’estate con ScuolaZoo

Di Alice Giusti
pubblicato il 14 giugno

Volete festeggiare la fine della scuola con una festa davvero epica? Zoomarine ha organizzato il party più figo dell’estate!

Festa di fine scuola allo Zoomarine: tutto sul party più divertente dell’estate con ScuolaZoo

Zoomarine e ScuolaZoo: la festa di fine anno più esclusiva di sempre

E anche quest’anno scolastico è finalmente terminato. Le lezioni sembravano non finire mai, e  mantenere l’attenzione si è rivelata un’impresa titanica. Tuttavia ce l’avete fatta, siete ufficialmente in vacanza (lasciando per un attimo da parte i compiti assegnati) e quindi vi meritate una meritatissima ricompensa. Se vi trovate a Roma, oppure se pensate di fare un salto nella capitale per trovare i vostri amici, nei prossimi giorni non potete non partecipare alla grande festa di fine anno accademico di Zoomarine (Via dei Romagnoli, Torvaianica), il pool party e lo schiuma party più belli dell’estate. La festa sarà organizzata in collaborazione con ScuolaZoo, che sarà responsabile dell’animazione della serata e ciò vuol dire che ci sarà da divertirsi a più non posso.

Cosa sapere su Zoomarine e il party di fine anno scolastico

Il parco acquatico a tema capitolino può vantare un’estensione di ben 40mila metri quadrati, ben più che sufficiente per accogliere tutti i ragazzi che arriveranno il 22 giugno, giorno della festa che inizierà alle 9 di mattina e durerà fino alle 11 di sera.

In programma un sabato in cui divertirsi e lasciarsi alle spalle le fatiche di due semestri: si potrà infatti ballare sulle note dei dj-set, tuffarsi in piscina, scivolare senza soluzione di continuità durante lo schiuma party e in generale godere dell’occasione più unica che rara dell’apertura notturna di Zoomarine.

Potrete quindi incontrare eleganti delfini, coloratissimi pappagalli, simpatici pinguini tutti impettiti, e poi ancora le sagge tartarughe, i buffi fenicotteri ormai trendy, foche e leoni marini e molti altre specie animali.

Entrare a Zoomarine di notte significa anche che potrete godere di tutte le attrazioni senza dover fare fastidiose file: potrete salire e scendere ogniqualvolta vorrete dagli scivoli d’acqua come il vertiginoso e serpentino Malibu, farvi sballottare dal Vertigo, il roller coaster più pauroso del parco, o partecipare alla battaglia navale a colpi di cannoni spara acqua della Laguna dei pirati. Il tutto con la partecipazione dello staff di ScuolaZoo che, con la sua inimitabile allegria, energia e spensieratezza, vi regalerà una serata unica ed emozionante!

Insomma, cosa state aspettando a comprare il biglietto, magari in compagnia della vostra classe? Sarà un’ottima occasione per salutare tutti gli amici di scuola prima delle partenze estive, e – chi lo sa – magari per dichiararsi alla persona che più vi piace e che non vedete l’ora di rivedere a settembre.  

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in News Scuola