Condividi
10 film horror tratti da storie vere raccapriccianti…
Condividi su

10 film horror tratti da storie vere raccapriccianti…

Di Fabiana Caiola
pubblicato il 03 luglio

ATTENZIONE: VIETATO ai più impressionabili. Ecco i 10 film horror tratti da storie vere che qualcuno ha dovuto vivere davvero. Un incubo…da dimenticare.

10 film horror tratti da storie vere raccapriccianti…

Film horror tratti da una storia vera: gli imperdibili

Ci sono dei film horror…che lasciano il segno. I registi più sadici ti avvisano quando il film inizia, gli altri decidono di darti la batosta finale dopo la visione. Che sia prima o dopo comunque, sapere che un film dell’orrore è tratto da una storia vera è forse peggio di doverlo vedere a casa da soli. Lo sappiamo tutti che per scrivere le sceneggiature dei vari film, i registi si ispirano a fatti realmente accaduti: un articolo di giornale, una situazione vissuta sulla propria pelle, una notizia sentita al telegiornale o il racconto di un amico. E questo accade per tutti i generi, infatti anche alcuni film horror sono tratti da storie vere. Volete qualche esempio? Leggete questi 10 titoli, le varie storie e riguardatevi i film, sicuramente vi faranno ancora più paura sapendo che qualcuno ha dovuto vivere anche solo un decimo di quello che avete visto!

Leggi:

 

Ecco i 10 film horror tratti
da storie vere da incubo!

film horror

Continua a leggere
Fabiana Caiola
Fabi è una persona iperattiva, lunatica, orgogliosa e rompiballe. Odia i pregiudizi e chi ne ha. Odia le persone che cambiano idea a seconda di come tira il vento e quelle che si piangono addosso continuamente. Ama le persone che non aprono la bocca solo per prendere fiato ma con cui si riesce a parlare di tutto e quelle che si fanno vedere per come sono senza pensare al giudizio della gente. Malata di bipolarismo, passa dal rinchiudersi in casa per finire di vedere una serie tv e così dare buca ai suoi amici a fare le sei di mattina in giro per il “mondo”. Fabi legge, forse anche troppo, così tanto dal doversi ricordare di vivere una vita sua oltre a quelle dei libri. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire a girare il mondo, conoscere più culture, tradizioni, persone diverse da lei e scrivere di tutto ciò.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica