Condividi
Amici 2019 puntate Daytime: riassunti 1-5 aprile e anticipazioni sul secondo serale dei concorrenti
Condividi su

Amici 2019 puntate Daytime: riassunti 1-5 aprile e anticipazioni sul secondo serale dei concorrenti

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 05 aprile

Seguiamo i concorrenti dei Bianchi e dei Blu durante la loro settimana ad Amici di Maria De Filippi dopo la prima puntata del serale.

Amici 2019 puntate Daytime: riassunti 1-5 aprile e anticipazioni sul secondo serale dei concorrenti

Amici 18 Daytime: riassunto puntate e novità sui concorrenti del serale

Sabato 30 marzo gli allievi della scuola si sono esibiti sul palco del serale di Amici 2019. Dopo la fase dei casting e mesi di lezioni di canto e ballo i concorrenti del talent sono arrivati alla fase finale e lottano per ottenere il titolo di vincitore di Amici 18. La sfida tra i Bianchi e i Blu si è accesa fin da subito, e la prima puntata del serale si è chiusa con l’eliminazione di Mowgli. Cosa ci aspetta alla prossima diretta? Per scoprire quale sarà la strategia dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo e chi saranno gli ospiti della seconda puntata del serale seguiremo da lunedì a venerdì su Real Time e Canale Cinque il Daytime di Amici di Maria De Filippi. Leggete il nostro articolo ScuolaZoo per rimanere aggiornati su tutte le novità e le anticipazioni direttamente da Amici 18.

Qui trovate gli ospiti della puntata di sabato 6 aprile e il live della diretta:

Amici di Maria De Filippi puntate: riassunto Daytime dall’1 al 5 aprile

La sfida a squadre tra Blu e Bianchi è ufficialmente aperta: i concorrenti, insieme ai direttori artistici Vittorio Grigolo e Ricky Martin, faranno di tutto per vincere ed evitare l’eliminazione. Ora che gli allievi di Amici 2019 hanno provato l’emozione di esibirsi sul palco del serale in diretta il sabato, sarà difficile che vi rinuncino facilmente, ma dovranno dare il loro massimo durante le lezioni coi professori.
Nella seconda puntata del serale di Amici 18 ci aspettano senz’altro delle sorprese e anche degli ospiti d’eccezione: se siete a caccia di anticipazioni non vi resta che seguirci nella scuola di canto e ballo più famosa della tv con i nostri riassunti del Daytime di Amici 2019.

Amici 2019 riassunto puntata venerdì 5 aprile

Ad un giorno dalla seconda puntata di Amici 2019, fervono i preprativi per il serale. Umberto e Raphael saranno protagonisti di una specialissima coreografia con un ospite d’eccezione, mentre Vincenzo perfeziona i dettagli della sua esibizione con Giuliano Peparini. Intanto tra i cantanti Mameli prova un mash up, mentre Jefeo prepara “Il ragazzo della via Gluck”. Alvis, infine, dovrà mettersi alla prova con “Un giorno migliore”. Tra una prova e l’altra i ragazzi hanno anche avuto tempo per una lezione con Elena sulla concentrazione e il contatto visivo, che ha divertito molto Alberto e Tish.

Amici 2019 riassunto puntata giovedì 4 aprile

Manca pochissimo al secondo serale di sabato prossimo, e i ragazzi di Amici 2019 si stanno impegnando al massimo con le loro esibizioni. Umberto prova con la maestra Titova, mentre Vincenzo è seguito da alcuni ballerini professionisti. In sala canto, invece, Ludovica si esibisce sulle note del suo inedito, mentre Tish prepara “Take me to church”. Lo stress inizia comunque a farsi sentire: Alvise ha un momento di sconforto e si sfoga con Ludovica, mentre Giuliano Peparini fornisce dei preziosi consigli a Raphael.

Amici 2019 riassunto puntata mercoledì 3 aprile

Continua lo “scontro” a distanza tra Giordana e Tish sulle nomination. I Bianchi, poi, ricevono un’assegnazione speciale: ospite della puntata sarà Charlie Siem, famoso violinista. Con chi duetterà? Intanto, Tish e Alberto preparano il duetto in vista di sabato 6 aprile sulle note di Guarda che luna, mentre Ludovica lavora sulle sue assegnazioni, tra cui c’è anche Amore bello di Baglioni.

Amici 2019 riassunto puntata martedì 2 aprile

Ai ragazzi della squadra Bianca e Blu sono presentati gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 2019: Al bano è il primo cantante che interverrà in puntata anche se i due super ospiti che si esibiranno con le due squadre saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro! È poi il momento di ascoltare i pareri di Loredana Bertè: Jefeo non fa impazzire la giudice (secondo lei è bravo ad autoprodursi, ma usa troppo l’autotune), mentre è entusiasta di Tish, anche se vorrebbe sentirla anche cantare in italiano. Parere molto positivo anche per Alberto: secondo la cantante, il ragazzo è un grande talento, è internazionale, fa sembrare le cose difficili facili ed è un’anima pura. Belle parole anche per Valentina, che per Loredana è versatile, elegante, molto sicura di sé e super sexy mentre balla! Tish e Alberto hanno anche la possibilità di parlare con Biagio Antonacci, che dà loro il consiglio di imparare a saper aspettare. Intanto, Rafael si allena con Giuliano Peparini sulle coreografie per il 6 aprile. Infine, c’è un confronto (a distanza) tra la squadra Bianca e la squadra Blu sulle nomination della prima puntata del serale, con uno scontro tra Giordana e Tish.

Amici 2019 riassunto puntata lunedì 1 aprile

Nella puntata di oggi del daytime sono stati mandati in onda principalmente tutti i momenti più importanti della prima puntata del serale. Prima di vedere i retroscena e i commenti del serale, abbiamo visto le ultime prove prima del serale e il momento in cui Ludovica e Giordana hanno incontrato Laura Pausini mentre Alberto e Tish hanno incontrato Biagio Antonacci. I cantanti si sono preparati per il duetto che è andato in onda durante la puntata di sabato sera. Poi la produzione ha incontrato tutti i super ospiti e i coach prima della puntata: c’è chi ha fatto l’in bocca al lupo ai ragazzi, chi dice di aspettarsi il massimo da loro visto il livello altissimo di questa edizione. Successivamente abbiamo visto una carrelata di momenti del serale con le reazioni a caldo dei concorrenti sugli esiti delle sfide, i sentimenti a caldo dopo la nomination di Ludovica e Mowgli e, alla fine, i commenti sull’eliminazione di Mowgli. Valentina si è sfogata con Vincenzo perché molto dispiaciuta di questa eliminazione. I Blu, nonostante la perdita, si fanno forza per la prossima puntata. Ludovica invece, nonostante sia rimasta sorpresa della sua nomination, è rimasta contenta della sua vittoria e adesso si impegna per migliorare.

(Credit Immagini: Amici di Maria De Filippi – pagina Facebook ufficiale)

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica