Condividi
Stranger Things 3 anticipazioni sugli episodi: trailer e ipotesi su cosa succederà
Condividi su

Stranger Things 3 anticipazioni sugli episodi: trailer e ipotesi su cosa succederà

Di Selena
pubblicato il 24 giugno

Arriva il primo trailer ufficiale di Stranger Things 3: le anticipazioni su quello che succederà sono veramente succulenti e preoccupanti allo stesso tempo!

Stranger Things 3 anticipazioni sugli episodi: trailer e ipotesi su cosa succederà

Stranger Things 3, anticipazioni: cosa succederà, le ipotesi dopo aver visto il nuovo trailer

Sta per cominciare finalmente la terza attesissima stagione di Stranger Things, la serie TV di Netflix  che ha letteralmente fatto impazzire milioni di fan. Le avventure di Eleven, o Undici nella versione italiana, e di tutta la sua combriccola di amici sono pronte a ripartire e questa volta sembra che saranno veramente spaventose. Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things e le anticipazioni che ci arrivano da questi 2 minuti e 50 di pura ansia sono piuttosto preoccupanti! Vediamo allora insieme di capire tutto il possibile su quello che succederà nella nuova stagione di Stranger Things e le anticipazioni succulente che ci ha regalato il trailer di Netflix!

Non vi ricordate dove eravamo rimasti? Qui un recap di quello che è successo nella seconda stagione di Stranger Things:

stranger-things-3-trailer-anticipazioni2

Trailer Stranger Things 3: le anticipazioni sugli episodi

Siamo in estate a Hawkins e finalmente i ragazzi, a scuola finita, possono rilassarsi in piscina e andare al luna park. E invece no: la vita per Will, Mike e i giovanissimi compagni di Undici non si prospetta molto facile. Il primo episodio verrà messo in onda il 4 luglio 2019 e le anticipazioni che arrivano dall’ultimo trailer non promettono niente di buono. Sentiamo infatti una voce fuori campo piuttosto inquietante che dichiara: “Tu ci hai fatto entrare e ora tu dovrai lasciarci restare”. Sembra una voce piuttosto umana, nulla a che fare col Demogorgone, ma poi nelle immagini vediamo il cielo diventare rosso fuoco e Undici bendata che cerca di scoprire qualcosa su questa forza misteriosa. La ragazza non si capacita, ha chiuso la porta, ma Will le instilla il dubbio: “E se invece lo avessimo chiuso qui con noi? Ora starebbe cercando qualcuno a cui attaccarsi, un altro me” e le anticipazioni di Stranger Things 3 ci mostrano l’immagine di Bill, il fratello di Max, come attratto da qualcosa di terrificante. Successivamente il trailer diventa ancora più “ansioso”: i ragazzi sono spaventati, corrono, si nascondono, si vede la mano di un mostro, pare un Demogorgone, afferrare una ricetrasmittente, Steve che solleva una capsula piena di liquido verde fluorescente, Will che si tocca il collo come se fosse stato richiamato da un demone lontano, la voce fuori campo che dichiara che ucciderà tutti… Alla fine vediamo Mike, Will, Dustin, Lucas, Nancy, Steve, Jonhatan e Max prepararsi alla battaglia: sarà qualcosa di pazzesco.

(Fonte Immagini Trailer Netflix)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica