Condividi
Il Trono di Spade 8, anticipazioni prima puntata: sinossi e possibili spoiler
Condividi su

Il Trono di Spade 8, anticipazioni prima puntata: sinossi e possibili spoiler

Di Selena
pubblicato il 13 aprile

La Prima Puntata di Game Of Thrones 8 sta per arrivare: ecco le anticipazioni e cosa siamo riusciti a capire sull’episodio in onda il 14 aprile.

Il Trono di Spade 8, anticipazioni prima puntata: sinossi e possibili spoiler

Game of Thrones 8, prima puntata: le anticipazioni, dove eravamo rimasti e dove vederla

Ci siamo, il conto alla rovescia per la prima puntata di Game Of Thrones 8 è ufficialmente cominciato. I fan del Trono di Spade di tutto il mondo sono in fibrillazione in attesa di scoprire cosa succederà in questo primo episodio della stagione finale. Chi morirà? Chi siederà sul Trono di Spade? Grande Inverno sarà veramente distrutto come vediamo nei trailer della HBO? Insomma, le domande sono tantissime, anche per quanto riguarda il dove vedere in streaming i sei ultimi episodi di Game Of Thrones. Noi di ScuolaZoo siamo qui apposta per provare a rispondere a tutte le vostre domande inerenti la prima puntata del Trono di Spade 8. Pronti per le anticipazioni?

Il primo episodio è andato in onda! Se volete leggere il riassunto (ma attenzione contiene spoiler) lo trovate qui:

prima-puntata-trono-spade-8-anticipazioni

Anticipazioni Game Of Thrones 8 prima puntata: riassunto, dove eravamo rimasti

Nelle ultime puntate del Trono di Spade 7 abbiamo assistito a diversi momenti molto importanti. Innanzitutto, Viserion, uno dei draghi di Daenerys Targaryen, è stato trasformato in un non morto, cosa che, in vista dell’ottava stagione, non fa presagire nulla di buono. Dopo questo fatto l’attenzione si sposta su Approdo del Re dove Daenerys e Jon Snow cercano di far capire a Cersei Lannister che devono fare una tregua e combattere insieme contro gli Estranei. La sovrana accetta, ma vuole che Jon Snow le giuri fedeltà. Alla risposta negativa di Jon, Cersei fa saltare l’accordo fino a quando non incontra privatamente Tyrion Lannister e, capito che la sorella è incinta, riescono a trovare un accordo. Purtroppo Cersei ha mentito e, in combutta con Euron Greyjoy, fa arrivare a Westeros i mercenari della Compagnia Dorata. Questa decisione fa infuriare Jaime che vuole lasciarla. A Grande Inverno intanto, Sansa, Arya e Bran fanno giustiziare Lord Baelish, Dito Corto. Intanto però Samwell Tarly arriva a Grande Inverno e, dopo alcune importanti rivelazioni, Bran capisce che Jon non è un bastardo, ma il legittimo erede del Trono di Spade, Aegon Targaryen. In conclusione, poi, abbiamo visto il drago trasformato dagli Estranei distruggere la Barriera, aprendo una breccia.

Se vuoi sapere nel dettagli il riassunto dell’ultima stagione di GOT andata in onda trovi tutto qui:

Prima Puntata Trono di Spade 8: anticipazioni e spoiler

Ovviamente nel web non ci sono informazioni certe in merito a quanto vedremo nel primo episodio di Game Of Thrones 8, anzi, per una volta quasi sentiamo la mancanza degli spoiler. I trailer distribuiti dalla HBO sono piuttosto confusi e fanno capire tutto e niente. Per ora di certo sappiamo solo che la prima puntata andrà in onda il 14 aprile, ma non è dato sapere nemmeno il titolo! Tempo fa era però stata pubblicata la sinossi del primo episodio del Trono di Spade 8 e abbiamo scoperto che sarà ambientata per la maggior parte a Grande Inverno con, al centro dell’attenzione, Daenerys in sella a Drogon. Probabilmente vedremo poi una serie di incontri per organizzare la difesa di Westeros dall’arrivo dell’armata del Re della Notte, ora che sono riusciti ad aprire una breccia nella Barriera. Pare che, per quanto riguarda i Lannister, nella prima puntata non vedremo nulla di interessante anche se, come abbiamo ricordato, Jaime aveva abbandonato la sorella per dirigersi a nord.

Come vedere Game Of Thrones 8 in streaming e in tv

Visto che manca così poco alla messa in onda della prima puntata del Trono di Spade 8, immaginiamo la vostra ansia all’idea di perdervi qualcosa o di essere vittime di spoiler prima di aver visto in prima persona gli episodi dell’ultima stagione di GOT. Noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto tutte le possibilità per vedere Game Of Thrones in tv o in streaming e le trovate tutte qui:

(Fonte immagini HBO)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica