Condividi
Il Trono di Spade 8 seconda puntata: trailer, sinossi e anticipazioni
Condividi su

Il Trono di Spade 8 seconda puntata: trailer, sinossi e anticipazioni

Di Chiara Greco
pubblicato il 15 aprile

Anticipazioni secondo episodio di Game of Thrones 8: scopri la trama del prossimo episodio dell’ultima stagione, che andrà in onda domenica 21 aprile 2019 e scopri cosa succederà!

Il Trono di Spade 8 seconda puntata: trailer, sinossi e anticipazioni

Game of Thrones 8: anticipazioni secondo episodio con trama e personaggi

L’inverno è ufficialmente arrivato: il primo episodio dell’ultima stagione de Il Trono di Spade 8 è andato in onda questa notte in contemporanea con gli Stati Uniti e ha dato il via all’ottava e ultima stagione delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Quindi chiunque non abbia visto il primo episodio e non ama gli spoiler, si fermi qui perché tra poco vi daremo le anticipazioni sul secondo episodio di Game of Thrones, che andrà in onda domenica prossima, 21 aprile 2019. Scopri insieme a noi di ScuolaZoo cosa succederà nel prossimo episodio dell’ultima stagione, la trama e i personaggi!

Qui trovate il riassunto e le pagelle della prima puntata di Game of Thrones 8 (attenzione… contengono spoiler):

game of thrones 8 second episodio ultima stagione anticipazioni spoiler cosa succede

(Credits HBO)

Anticipazioni Il Trono di Spade, secondo episodio: trama e personaggi

Nel promo del secondo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones vediamo Daenarys incontrare Jaime Lannister nel salone di Grande Inverno. La regina dei draghi gli racconta che, quando era piccola, suo fratello gli ha raccontato una storia sull’uomo che uccise il loro padre, appunto Jaime Lannister. Nella sala sono presenti diversi membri della casa Stark ma il focus va su Tyrion, visibilmente preoccupato per il fratello. Successivamente assistiamo ad un confronto diretto tra Daenarys e Sansa, tra cui non scorre buon sangue. La regina le rinfaccia di aver sbagliato a fidarsi di Cersei e la Lady sostiene la stessa cosa nei suoi confronti. Nella parte finale del promo vediamo una serie d’immagini sulla preparazione della battaglia di Winterfell: Sir Jorah veste un’armatura e sfodera una spada, Arya invece scocca una freccia dal suo arco. Poi si ritorna nelle cripte di Grande Inverno, dove Daenarys raggiunge un Jon Snow molto pensieroso. Si ritorna nel cortile di Winterfell, dove Jon Snow e Tormund si chiedono quanto tempo hanno, riferendosi all’arrivo dell’esercito degli Estranei. Poi di nuovo, una serie di scene di battaglia e alla fine si sente dire una frase da Jon Snow: “prima che il sole sorga domani”. Il promo si chiude con un primo piano di Tyrion sulle mura di cinta di Grande Inverno, avvolto dal buio della notte.

Spoiler Game of Thrones, episodio 2×8: cosa succederà?

Da quello che si vede nel promo, è probabile che le vicende del secondo episodio si concentreranno a Grande Inverno, nei momenti precedenti alla grande battaglia contro l’esercito degli Estranei. Prima però scopriremo che ruolo avrà Jaime Lannister, dal momento in cui si troverà a parlare direttamente contro quella che considerava il suo nemico più grande, la legittima erede di un Targaryen. Jon Snow sarà di nuovo protagonista dell’episodio: sicuramente parlerà a Deanarys delle sue origini e, insieme, cercheranno di trovare un modo per non intralciarsi sulla corsa verso il trono, visto che entrambi sono eredi Targaryen, e decideranno come gestire la loro relazione visto che hanno scoperto di essere parenti. Tormund tornerà a Winterfell e racconterà a Jon Snow dell’episodio alla barriera, aggiornandolo sull’avanzata degli Estranei. Poi ci sarà un testa a testa tra la Lady di Grande Inverno, Sansa Stark, e la regina dei Draghi, Daenarys, tra cui non si è instaurata così tanta simpatia. Riusciranno a trovare un accordo? Dobbiamo aspettare domenica prossima per scoprire cosa succederà!

(Credits Immagini: Youtube, HBO)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica