Condividi
Cartoni animati: ecco i personaggi nella realtà!
Condividi su

Cartoni animati: ecco i personaggi nella realtà!

Di Stefania Antonelli
pubblicato il 09 ottobre

Ok ragazzi, io sto ancora ridendo. Ci sono personaggi dei cartoni animati che nella realtà sono davvero così! In questa gallery c’è davvero tutto. Assurdo.

Cartoni animati: ecco i personaggi nella realtà!

Ok ragazzi, io sto ancora ridendo. Ci sono personaggi dei cartoni animati che nella realtà sembrano essere davvero così. Non stiamo parlando solo di persone fisiche, in questa gallery c’è davvero tutto. Guardate un po’ il gatto della prima immagine: mi risulta difficile dire qual è quello vero e quello “artificiale”. Qui, la tenerezza raggiunge le stelle. Proseguendo nelle foto, ne vedrete di tutti i colori: ci sono vip, ragazzi, splendide ragazze e anche qualcuno che in un momento di fantasia si è proprio vestito nello stesso identico modo del suo sosia. Forse anche a voi, in una tranquilla mattinata di ottobre, è capitato di incontrare strani personaggi che ricordavano cartoon ma, ve lo assicuro, questi sono insuperabili. Batman? Grande Puffo? E persino un famoso capellone di Dragon Ball. Non mancano poi i più classici attori animati della Disney: Ursula “vera” fa davvero paura! Bellissima è invece la bionda, biondissima principessa e incredibile è la vecchietta di Titti!

Allora non resta che mettersi comodi e farvi grasse e grosse risate con questi divertentissimi personaggi.

Sfoglia la gallery e scopri le immagini
che abbiamo raccolto per voi!

Continua a leggere
Stefania Antonelli
Partita a diciotto anni alla volta dell’Irlanda, non mi sono più fermata. Dopo un mese a Dublino, è stata la volta di Valencia, Alicante, Barcellona, Siviglia e Londra fino a Parigi, dove ho vissuto per un anno. Studiando sui libri tra arrivi e partenze, ho preso una laurea in lettere moderne. Intanto e da sempre, scrivo. Scrivo sul pc, sulla mia moleskine, sugli scontrini, su fogli volanti, sulle cartine, a volte persino sui muri (ma di camera mia) e, naturalmente, su ScuolaZoo.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica