Condividi
Temptation Island VIP 2019: le sei coppie ufficiali del programma
Condividi su

Temptation Island VIP 2019: le sei coppie ufficiali del programma

Di Selena
pubblicato il 23 agosto

Chi sono le coppie ufficiali di Temptation Island VIP 2019: finalmente sono stati resi noti tutti i nomi dei concorrenti, conosciamoli insieme.

Temptation Island VIP 2019: le sei coppie ufficiali del programma

Concorrenti Temptation Island Vip 2019: chi sono le coppie del reality?

Abbiamo appena finito di ridere per l’evoluzione delle coppie che hanno preso parte a Temptation Island che già dobbiamo prepararci gli addominali per seguire l’edizione di Temptation Island VIP 2019 condotto questa volta da Alessia Marcuzzi. Se nella nostra mente è impressa Valeria Marini che chiede spasmodicamente una cotoletta al suo tentatore nella passata edizione, siamo molto curiosi di scoprire quali coppie parteciperanno al nuovo viaggio nei sentimenti, stellato! Finalmente sono state rese note le coppie ufficiali che metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island VIP 2019 e ovviamente noi di ScuolaZoo siamo qui per darvi tutte le ultime news a riguardo!

coppie-temptation-island-vip-2019

Coppie Temptation Island VIP 2019: chi parteciperà?

Dopo molti rumors finalmente abbiamo scoperto la verità sui concorrenti di Temptation Island VIP 2019. Le coppie che dovevano partecipare al programma secondo le anticipazioni erano molto particolari e si vociferava anche che potesse arrivare Belen e persino suo fratello con Soleil Sorge. Bisogna tirare i remi in barca perché di nomi così “eclatanti” in questa edizione non ce ne sono. Ecco allora le coppie di Temptation Island VIP 2019 ufficiali:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: lei, storica fidanzata del famosissimo e compianto Massimo Troisi, lui molto riservato e super silenzioso. I due stanno insieme da diversi anni e hanno già superato una dura prova come l’Isola dei Famosi.
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi: voce storica di Rds la ricorderete forse per aver condotto anche un Festival di Sanremo. Lui invece è un attore e doppiatore, ma lo abbiamo visto solo in ruoli minori
  • Serena Enardu e Pago: lei è un volto piuttosto noto per gli amanti di Mediaset perché è stata lanciata nel mondo web da Uomini e Donne facendo la tronista. Lui, cantautore, ha partecipato anche a Music Farm.
  • Ciro Petrone e Federica Caputo: lui lo abbiamo visto nel film Gomorra che interpretava il ruolo di Pisellino, Federica invece è una ragazza normalissima, sconosciuta al mondo dello spettacolo.
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: lui, per le ragazze, è difficile da dimenticare visto che è stato eletto Mister Italia 2018. Lei invece ha partecipato a Miss Italia due anni fa e si è piazzata sesta. Da lì però le si sono aperte le porte dello spettacolo e oggi è una professoressa de l’Eredità.
  • Damiano Coccia, Er Faina e Sharon Macrì: il soprannome Er Faina vi dice qualcosa? Tutto normale si tratta di un personaggio del web che finisce spesso al centro di polemiche per criticare in modo pesantissimo alcuni programmi e conduttori Mediaset, specialmente Barbara D’Urso.

(Fonte Immagini YouTube)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica