Condividi
Pechino Express 2018, diretta quarta puntata 18 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati
Condividi su

Pechino Express 2018, diretta quarta puntata 18 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 18 ottobre

La quinta puntata di Pechino Express 2018 è andata in onda: siete pronti a rivivere tutte le esperienze delle coppie ancora in gara? Non perdetevi il nostro live con gli aggiornamenti in tempo reale della puntata del 18 ottobre

Pechino Express 2018, diretta quarta puntata 18 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Quinta Puntata Pechino Express 2018: la diretta di giovedì 18 ottobre – concorrenti, coppie ed eliminazioni

Un altro giovedì è arrivato e questo significa una cosa sola: Pechino Express 2018! Stasera, 18 ottobre, va in onda su Rai 2 la quinta puntata di Pechino Express che si annuncia imperdibile! I concorrenti sono arrivati in Tanzania e, dopo averlo intravista nella scorsa puntata, stasera scopriremo di più sul Paese africano. Anche la quinta tappa del programma è stata ricca di colpi di scena: la coppia degli Alieni è entrata a far parte del gioco, mentre i Promessi Sposi sono definitivamente fuori dal programma! I viaggiatori, in questa quinta tappa, hanno percorso 307 km, attraversando posti magici e ricchi di una vegetazione straordinaria. Se vi siete persi qualcosa, non vi rimane che leggere la nostra  live della puntata!

Non perdere l’ottava puntata di Pechino Express 2018 in diretta:

Pechino Express 2018, live quarta puntata 18 ottobre

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.54: i Promessi Sposi ripercorrono le avventure più belle del loro viaggio!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.50: la tappa è eliminatoria: i Promessi Sposi sono definitivamente fuori dal gioco!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.46: i Surfisti sono salvi!Anche per questa puntata i Promessi Sposi hanno ricevuto il voto contrario da parte di tutti i partecipanti!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.42: vince la quinta tappa la coppia dei Ridanciani! Le seconde sono le signore della tv, mentre i terzi sono gli scoppiati! Sono rimasti i Surfisti, le Sare ed i Promessi Sposi. Chi decideranno di salvare i Ridanciani? Salvano le Sare!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.39: la quinta tappa è finita. I viaggiatori sono arrivati al lago Babati, ricco di ippopotami! Consta chiama Roberto e Simon vicino a lui: devono decidere se ritirarsi oppure restare. Ovviamente, decidono di rimanere in gara ed entrano ufficialmente nel viaggio!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.34: si parte la mattina presto per raggiungere la stazione degli autobus di Babati. I Ridanciani e i Promessi Sposi hanno a disposizione una macchina direttamente da parte di coloro che li hanno ospitati per la notte. Maria Teresa Ruta, invece, rimedia un passaggio anche per gli Scoppiati!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.31: le Mannequin si godono insieme a Roberto il bellissimo albergo in cui arrivate!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.20: è finita la giornata per i viaggiatori: ora devono cercare ospitalità per la notte! Le signore della tv e i ridanciani sono ospitati da un signor un po’particolare che si offre di pagare quattro stanze di un piccolo albergo, ma alla fine si innamora di Maria Teresa Ruta (che accetta di ballare con lui, nell’ilarità generale).

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.10: la prossima meta è Babati passando per una tappa intermedia. Intanto le Mannequin visitano il parco degli ippopotami!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.03: prima di partire le coppie devono bere una bevanda tipica: birra di banane. Le coppie dovranno realizzare 50 foto mandando un bacio alla fotocamera!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.00: le Mannequin dormiranno in hotel e faranno un escursione in mezzo agli ippopotami!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.58: vincono la prova immunità le Mannequin. Intanto Consta annuncia che le vincitrici sono le Signore della tv che partono con 5 minuti di vantaggio!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.56: il primo turno è dei Ridanciani, il secondo è delle Mannequin. Si va allo spareggio!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.50: le coppie dovranno stare su un tronco parallelamente e cercare di far cadere l’altro con un bastone di bambò. Primo round: Tommaso dei Ridanciani e Patrizia della Signora della tv. Vince Tommaso! Secondo round: Paolo contro Teresa: vince Paola Caruso. I Ridanciani passano il turno. Il secondo turno è delle Mannequin. Sfida finale: Rindanciani VS Mannequin.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.46: parte la prova immunità che coinvolge, alla fine, anche le quarte classificate: le Sare! La prova sarà uguale ad una di quelle dello scorso anno nelle Filippine!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.39: le case ospitanti delle coppie che sono arrivate per prime sono immerse in grandi giardini. Le Signore della tv giocano con i bambini del villaggio e tutti sembrano essersi affezionati ai piccoli locali.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.31: ad aspettarli c’è Consta: le prime tre coppie partecipano alla prova immunità. I primi sono i ridanciani, le seconde sono le Mannequin con Roberto e le Signore della tv arrivano finalmente terze! Queste tre coppie non dovranno cercare un posto per la sera perché saranno ospitate da una tribù locale! Gli altri dovranno cercare un alloggio per la notte.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.25: Arusha è il punto di partenza per moltissimi safari. Intanto, la prossima tappa è quella di Mto Wa Mbu: finalmente le Signore della tv hanno trovato un passaggio diretto in città!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.12: i bambini poveri in strada accerchiano la coppia dei surfisti. Intanto la preparazione dello spot dell’ugali è in corso!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.09: i concorrenti devono realizzare lo spot dell‘ugali uno dei piatti più importanti e famosi della Paese.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.05: tra la coppia dei Promessi Sposi e quello delle Mannequin scoppia una piccola lite, mentre Fabrizio Colica cade rovinosamente in una buca.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.02: i concorrenti devono contare la facce della Tanzanite, una gemma preziosissima in via di estinzione.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:47: riparte la corsa ai passaggi tra l’ilarità e l’agitazione generale. La prima tappa del viaggio è Arusha.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:45: vincono la missione generosità i Ridanciani, mentre gli ultimi sono i Surfisti! I Ridanciani partono con 5 minuti di anticipo. Paola Caruso sottolinea che ha donato alla popolazione locale un piumino da 700,00 euro, rimanendo (praticamente) in reggiseno!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:37: La Tanzania è un Paese molto povero, anche se in lenta crescita: per questo i viaggiatori dovranno ringraziare la popolazione locale. Per tale ragione, in tre minuti, i concorrenti dovranno regalare alcuni oggetti personali, compresi i vestiti, alla popolazione del villaggio. Alla fine gli abiti verranno pesati ed i più generosi partiranno per primi. Ciò che doneranno non gli verrà restituito e rimarrà alla comunità.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:32: il viaggio di questa tappa è lungo 307 km: si parte da Fuka, passando per Mto Wa Mbu e giungendo a Babati.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:30: una nuova puntata di Pechino Express è alle porta. In arrivo una grande novità: la coppia degli Alieni è la nuova coppia in gara formata da Simon and the stars e Roberto Meloni. La coppia viene divisa e Simon si aggiungerà ai Promessi Sposi, mentre Roberto alle Mannequin.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:20. Siamo arrivati in Tanzania: Costantino della Gherardesca è pronto a fare partire la gara! Pronti per andare alla scoperta dell’Africa?

Coppie Pechino Express 2018: tutti i concorrenti

Le coppie in gara a Pechino Express 2018 sono adesso 7. Dopo la prima puntata, ci siamo ritrovati con una coppia in meno: Claudio Colica (Le Coliche) e Mirko Frezza (I Poeti) hanno dovuto lasciare il programma a causa di un infortunio, quindi le altre due metà delle due coppie – Fabrizio Colica e Tommy Kuti – si sono uniti e hanno dato vita alla nuova coppia de Gli Scoppiati. Nella seconda puntata, poi, i Mattutini sono stati eliminati, ma sono stati rimpiazzati dalla coppia de Le Sare. Tuttavia, Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono rientrati ufficialmente in gara durante la terza puntata di Pechino Express per essere poi eliminati alla fine della quarta puntata.

Ecco la lista dei concorrenti attualmente in gara:

  • Gli Scoppiati: Fabrizio Colica e Tommy Kuti
  • Le Signore della TV: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
  • I Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale
  • Le Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar
  • I Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella
  • I Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso
  • Le Sare: Sarah Ventura e Sara Balivo

Le coppie eliminate sono:

  • I Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo
  • I Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express avrà come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco, affronteranno un viaggio verso la Tanzania, attraversando il deserto del Sahara, e poi arriveranno nella Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che porterà tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 18 ottobre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la quarta puntata di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica