Condividi
Pechino Express 2018, diretta semifinale 15 novembre: tappe, coppie e concorrenti in finale
Condividi su

Pechino Express 2018, diretta semifinale 15 novembre: tappe, coppie e concorrenti in finale

Di Chiara Greco
pubblicato il 16 novembre

Pechino Express 2018 Nona Puntata: le avventure dei concorrenti di Rai 2 stanno giungendo alla fine! Curiosi di sapere è arrivato in finale nella penultima tappa in Sudafrica? Seguite il nostro live su ScuolaZoo!

Pechino Express 2018, diretta semifinale 15 novembre: tappe, coppie e concorrenti in finale

Pechino Express 2018 Semifinale: la diretta di giovedì 15 novembre – concorrenti in finale e coppie eliminate

Il lungo viaggio alla scoperta dell’Africa sta per terminare, siamo arrivati alla nona puntata: Pechino Express 2018 è giunto alla semifinale e stasera, giovedì 15 novembre, abbiamo scoperto che le coppie in finale sono Le Mannequin, Gli Scoppiati e Le Signore della TV. La coppia eliminata è stata quella de I Surfisti, non salvati dalle Mannequin che hanno preferito far arrivare in finale le signore della TV. Le tre coppie ora correranno verso la tappa finale e potranno diventare i vincitori di quest’edizione del talent condotto da Costantino della Gherardesca. La puntata di oggi è stata incredibile: le coppie hanno iniziato il percorso senza i loro partner e hanno finito la gara con la voglia di arrivare fino alla fine. La finale sarà strepitosa e per festeggiare l’occasione, Costantino ha deciso di fare una sorpresa a tutti i concorrenti: nella prossima puntata, potranno incontrare i loro parenti che li raggiungeranno in Sud Africa, l’ultimo Paese nell’itinerario di Pechino Express 2018. Avete perso qualche momento della nona puntata o volete rivivere i momenti più belli e divertenti? Allora non perdete il nostro live della semifinale di Pechino Express 2018!

Domani andrà in onda la finale di Pechino Express 2018! Curiosi di sapere cosa succederà? Allora non perdete:

pechino express 2018

Pechino Express 2018, live semifinale 15 novembre

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 00:10. I Surfisti credono che la scelta sia tattica piuttosto che rispettosa per il percorso delle Signore della TV. La tappa di questa settimana è eliminatoria quindi i Surfisti sono eliminati.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 00:05. La coppia che rischia l’eliminazione è quella delle Signore della TV. La seconda coppia che andrà in finale è quella degli Scoppiati! I Surfisti rischiano anche loro l’eliminazione. Le Mannequin devono salvare una delle coppie a rischio. Decidono di mandare all’eliminazione I Surfisti e salvano le Signore della TV.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 00:00. Si riparte per l’ultima giornata. La meta è il faro di Capo Agulhas. Ecco chi accede alla finale: Le Mannequin! A loro adesso spetta un compito molto difficile. Quale sarà?

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 23:50. Classifica: Primo posto Mannequin, secondo Scoppiati, terzo Surfisti, quarto Signore della TV. Le Mannequin, tra paura e curiosità, sono pronte per il bagno con gli squali. Come andrà l’incontro ravvicinato?

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 23:40. Tutti i concorrenti trovano un posto per dormire, questa volta più facilmente rispetto alla prima tappa. Le Mannequin sono in albergo e si godono il bonus. Nella busta consgnata dal Ronnie al sexy shop c’è un album di foto che racchiude i momenti più belli di ogni coppia.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 23:25. Nel sexy shop di Ronnie devono lasciare un souvenir speciale: devono lasciare un indumento intimo indossato in quel momento. Una volta lasciato il ricordo, otterranno la busta speciale. I surfisti lasciano le loro mutande, le Signore della tv lasciano il body e la canottiera, gli scoppiati lasciano le loro mutande.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 23:15. Le Mannequin vincono la prova vantaggio: passeranno la notte in un albergo e avranno un bonus. Andranno in mare aperto e faranno il bagno con gli squali bianchi. Gli altri ripartono per la gara e si ricomincia il tran tran alla ricerca dei passaggi verso Berrydale, dove dovranno raggiungere un Sexy Shop.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 23:05. Linda e Fabrizio vincono la prova vantaggio! Ora però le coppie sono state riunite e il vantaggio verrà giocato a spareggio tra le coppie delle Mannequin e degli Scoppiati. Devono montare l’albume delle uova di struzzo. Chi lo monterà bene vincerà e otterrà il vantaggio.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 23:00. Gli struzzi iniziano a disturbare le coppie!

Fabrizio è terrorizzato!

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 22:55. La prova vantaggio consiste nel trasportare del mais e delle uova di struzzo in un percorso ad ostacoli, passando dal recinto degli struzzi che tenteranno di rubare il mais. Chi rompe l’uovo riparte, chi lo fa cadere ma non si rompe, riparte da un checkpoint.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 22:50. È un nuovo giorno! Costantino chiama le coppie e chiede di essere raggiunto alle Grotte Cango. Le prime due coppie si giocheranno la prova vantaggio. La Ruta è affascinata dalle grotte e il suo compagno l’ascolta divertito!

I primi a varcare il traguardo nelle grotte sono Fabrizio e Linda e i secondi Patrizia e Andrea.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 22:40. I concorrenti hanno trovato un posto per dormire. Come ringraziamento, alcuni di loro cucinano un piato di pasta. Patrizia e Andrea hanno trovato ospitalità all’ultimo e la Rossetti, stanca e stremata, si concede un piccolo sfogo. I primi sono Patrizia e Andrea, gli ultimi Maria Teresa e Francisco.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 22:30. Nonostante la difficoltà nel trovare un posto per dormire, alcune coppie mixate iniziano a trovare delle stanze per trascorrere la notte al coperto, altre invece sono ancora alla disperata ricerca.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 22:20. Tutti cercano di correre via dal Minotauro e sono alla disperata ricerca della principessa Arianna.

La coppie arrivano alla fine del percorso e chiedono un passaggio per la prossima tappa. Costantino è alla Strawberry Farm e gusta il suo amato “Strawberryccino“. Da qui dà lo stop alla gara. Si parte alla ricerca di un posto per trascorrere la notte. Maria Teresa e Francisco sono nel bel mezzo del nulla!

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 22:10. Gli autisti di Linda e Fabrizio hanno tutta l’aria di essere dei criminali da GTA ma per ora procede tutto secondo i piani. Francisco e Mariateresa sono ancora a piedi. Rachele e Tommy devono sospendere il loro viaggio per un cambio d’abito degli autisti. La prossima tappa è George. Patrizia e Andrea vengono accompagnati da una ragazza italiana. La prossima sfida è ambientata in un labirinto della Redberry Farm. Nel labirinto ci sono 3 stazioni, segnate su una mappa, e ogni coppia dovrà passare da tutte le stazioni. Nel labirinto ci sono il minotauro e Arianna: il primo li farà bloccare per 3 minuti, la seconda regalerà un punto.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 21:55. Monkeyland è un parco dove vengono ospitate tante specie di scimmie. I concorrenti devono fare le foto con alcune specie in particolare e far controllare gli scatti alla responsabile del parco. La Ruta è entusiasta della missione e le scimmie sono altrettanto felici di fare le foto con lei! Rachele invece ha il terrore di essere morsa da una delle scimmie del parco. Tutti superano la prova e corrono alla tappa successiva. Si riparte con gli autostop!

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 21:50.  Alla fine di questa tappa una coppia verrà eliminata o salvata. La meta di questa tappa della semifnale è Capo Aghulas. Costantino consegna a Mariateresa la busta nera. Arriva la prima busta rossa alle coppie miste: si riparte nell’ordine di arrivo della gara canoe. Si corre a cercare i passaggi per la prima tappa: Monkeyland. Linda e Fabrizio hanno ottenuto un passaggio da un uomo della polizia che trasporta delle dita raccolte sulla scena di un delitto!

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 21:40. Si parte dal Sudafrica, Costantino ci racconta la storia del paese. Sorpresa delle sorprese: durante questa parte della gara, un giro in canoa, dovranno scambiarsi tutte le coppie: Maria Teresa con Francisco, Andrea con Patrizia, Rachele con Tommy, Linda con Fabrizio. La gara si trasforma in un autoscontro! Vince la gara la coppia formata da Maria Teresa e Francisco.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 21:30. Inizia la semifinale di Pechino Express 2018! Rivediamo alcuni momenti indimenticabili della scorsa puntata: gli scoppiati che calano a picco insieme alla loro barca, i surfisti che incontrano alcune ragazze del posto.

Semifinale Pechino Express 2018 – ore 21:20. Pronti per andare alla scoperta del Sudafrica? Costantino della Gherardesca è pronto a fare partire la gara e noi non vediamo l’ora di scoprire quali concorrenti arriveranno in Finale!

Pechino Express 2018 nona puntata: coppie rimaste in gara ed eliminazioni

Le coppie rimaste in gara dopo l’ottava puntata di Pechino Express sono:

  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti);
  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta);
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella);

Gli eliminati invece sono:

  • I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo)
  • I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale)
  • Gli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni)
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso);
  • Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo)

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express ha come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco e hanno affrontato il deserto del Sahara prima di arrivare e attraversare la Tanzania. Ultima tappa è poi la Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che ha portato tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 15 novembre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la nona puntata di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica