Condividi
Pechino Express 2018, diretta settima puntata: tappe, coppie e concorrenti eliminati
Condividi su

Pechino Express 2018, diretta settima puntata: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 01 novembre

La settima puntata di Pechino Express 2018 è andata in onda: siete pronti a rivivere tutte le esperienze delle coppie ancora in gara? Non perdetevi il nostro live con gli aggiornamenti in tempo reale della puntata del 1 novembre

Pechino Express 2018, diretta settima puntata: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Settima puntata Pechino Express 2018: la diretta di giovedì 1 novembre – concorrenti, coppie ed eliminazioni

La gara si fa sempre più dura ed emozionante a Pechino Express 2018! Stasera, nella settima puntata di giovedì 1 novembre, le coppie in gara stanno continuando il loro viaggio in Tanzania tra tante sorprese prima fra tutte la scoperta da parte di Paola dei Ridanciani di essere incinta. Ad attendere gli altri concorrenti, oltre a Costantino della Gherardesca, ci sono tante sfide e prove inattese: le coppie, infatti, sono partite da Moschea Rosa di Dodoma per arrivare alla più grande città della Tanzania, Msasani Slipway, alla fine della puntata, ma hanno come tappe intermedie del loro itinerario Morogoro, Ubena Zomozi e Begamoyo. La settimana puntata di Pechino Express ha riservato numerosi colpi di scena: la vittoria della tappa da parte della Signore della Tv, l’uscita degli Alieni dal gioco, ma soprattutto, la scoperta della gravidanza di Paola Caruso. Insomma, vi conviene non perdere qui su ScuolaZoo il live della seconda puntata di Pechino Express 2018!

Siamo quasi arrivati all’ottava puntata di Pechino Express! Qua trovate le anticipazioni:

Pechino Express 2018, live settima puntata 1 novembre

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.55: la tappa eliminatoria: gli Alieni sono fuori dal gioco!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.50: sono a rischio le Sare e gli Alieni. Alla fine, devono partecipare alla votazione anche le Signore della Tv, perché la votazione finisce pari merito. I compagni decidono di salvare le Sare!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.49: sono a rischio eliminazione i Ridanciani, le Sare o gli Alieni. Le Signore della Tv salvano i Ridanciani!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.47: vince la puntata la coppia delle Signore della Tv. Le due, dunque, non hanno vinto solo la gara simpatia ma anche la settima tappa del programma! Le secondo sono le Mannequin, mentre i terzi sono gli Scoppiati.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.44: Consta svela il tabellone dell’amore: la coppia più amata guadagnerà una posizione in classifica. Vince la gara simpatia la coppia delle Signore della Tv!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.43: i viaggiatori saltano sul tappetino della settimana tappa a Dar es Salaam. Tra poco le coppie scopriranno il loro posto in classifica e sapranno se raggiungeranno Zanzibar!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.36: le Signore della tv, le Mannequin e gli Scoppiati sono uno dietro gli altri: continuano a superarsi reciprocamente per tentare di arrivare per primi!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.20: è mattina e si riparte, ma prima i concorrenti devono inviare il messaggio a Consta con la loro preferenza verso una delle altre coppie. Per ora, nella classifica dell’amore, sono prime le Sare e secondo le Signore della tv.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.10: alcune prove riescono subito a mettersi in viaggio, mentre altre rimangono bloccate fuori dal campo di fibre di Sisal, come gli Alieni! Gli Scoppiati sono emozionati dalla premura del loro padrone di casa. Le Sare trovano ospitalità per loro ed il loro pollo. Tutte le coppie hanno trovato un posto per la notte!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.57: le coppie dovranno raccogliere le foglie ed intrecciare le fibre di Sisal per realizzare una cintura! La prova mette in difficoltà alcune coppie come gli Alieni e gli Scoppiati!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.48: il viaggio continua: tutte le coppie ricominciano a cercare i passaggi! Prossima tappa: Begamoyo! Gli Scoppiati si lamentano dell’eccessiva lentezza del loro conducente. Intanto Costantino spiega che il Sisal è una fibra tessile di una particolare pianta dell’Africa del 19 secolo.  Il materiale in questione ha dato vita ad un mercato fiorente in Tanzania.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.33: le coppie arrivate per ultime, dovranno preparare dei piatti tipici della cucina italiana da far assaggiare alla giuria locale! Vince la prova svantaggio la squadra degli Alieni. La coppia delle Sara avrà una forte penalità all’inizio della nuova tappa. Infatti, questa perderà una posizione all’arrivo e viaggerà con degli ospiti: due polli. Uno dei due viene, però, ceduto alla coppia degli Alieni. I viaggiatori dovranno nuovamente votare la loro coppia preferita!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.20. Paola dei Ridanciani fa il test di gravidanza e scopre di essere incinta! Continuerà la sua avventura a Pechino Express!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.11: i viaggiatori devono trovare casa per la notte, intanto Paola compra il test di gravidanza!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.08: le Mannequin arrivano prime alla meta, secondi i Ridanciani mentre i Surfisti sono terzi. Le ultime due coppie arrivate alla meta sono gli Alieni e le Sare: queste due coppie dovranno partecipare alla prova svantaggio.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.05: Sara Ventura ha un mancamento per l’eccessivo sforzo: interviene il medico della produzione.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.59: i viaggiatori, durante il trekking, dovranno bere il Loshoro, una delle bevande tipiche del Paese e votare, nuovamente, la loro coppia preferita su un tabellone! Dopo la prova, il trekking continua!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.54: le ultime due coppie che arriveranno alla meta, dopo aver scalato una montagna, parteciperanno alla prova svantaggio.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.48: Paola, durante il viaggio, dice a Tommaso di dover acquistare un test di gravidanza, perché ha un ritardo!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.43: una volta indossati i vestiti locali, i viaggiatori si dirigono verso Morogoro! Tra i Ridanciani ed i Surfisti ci sono alcune incomprensioni per i passaggi, mentre le Signore della Tv hanno un problema con il radiatore della macchina che le stava accompagnando! Gli alieni trovano, invece, un auto diretta in città!

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.33: i viaggiatori devono mandare un messaggino da dieci cellulari delle persone locali mediante i quali dovranno televotare le loro coppie preferite (inviando un messaggio a Consta). La maggior parte delle coppie esprime la loro preferenza per le Signore della tv! Una volta inoltrati i messaggi, dovranno entrare nel mercatino locale dove le sarte della città hanno cucito dei vestiti tipici per loro.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.28: comincia la settimana puntata di Pechino Express. I viaggiatori sono a Dodoma alla Moschea Rosa della città. In questa puntata verranno percorso ben 515 km. Si parte da Dodoma, passando per Morogoro dove le ultime due coppie si sfideranno e la tappa finale sarà Dar es Salaam.

Settima Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:20. Pronti per una nuova tappa in Tanzania? Costantino della Gherardesca è pronto a fare partire la gara!

Pechino Express 2018 settima puntata: coppie rimaste in gara ed eliminazioni

Le coppie rimaste in gara dopo la sesta puntata di Pechino Express sono:

  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti);
  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso);
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta);
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella);
  • Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).
  • Gli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni)

Gli eliminati invece sono:

  • I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo)
  • I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale)

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express avrà come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco e hanno affrontato il deserto del Sahara prima di arrivare e attraversare la Tanzania. Ultima tappa sarà poi la Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che porterà tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 1 novembre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la settima puntata di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica