Condividi
Pechino Express 2018, diretta terza puntata 4 ottobre: tappe, nuova coppia e concorrenti eliminati
Condividi su

Pechino Express 2018, diretta terza puntata 4 ottobre: tappe, nuova coppia e concorrenti eliminati

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 04 ottobre

La terza puntata Pechino Express 2018 è appena andata in onda: siete pronti a rivivere tutte le esperienze delle coppie nuove e vecchie? Non perdetevi il nostro live con gli aggiornamenti in tempo reale della puntata del 4 ottobre

Pechino Express 2018, diretta terza puntata 4 ottobre: tappe, nuova coppia e concorrenti eliminati

Terza Puntata Pechino Express 2018: la diretta di giovedì 4 ottobre – concorrenti, coppie ed eliminazioni

Siamo già arrivati alla terza puntata di Pechino Express 2018: stasera, giovedì 4 ottobre, ritorna l’appuntamento atteso con Costantino della Gherardesca e con tutti i concorrenti in gara, impegnati nel loro viaggio alla scoperta dell’Africa. L’itinerario prosegue in Marocco, nel deserto del Sahara, con tre tappe:  Ouarzazate, Marrakech e Oualidia. I viaggiatori hanno percorso 394 km. La nuova coppia delle Sare si è classificata quarta, dimostrando grinta e simpatia. Consta ha mischiato momentaneamente le coppie, scatenando la gelosia di Riccardo verso la mogile. La coppia delle Signore della Tv si è classificata per ultima, ma la tappa non era eliminatoria. Vincono la prova le Mannequin! Una serata ricca di avvenimenti: dunque, vi conviene non perdere qui su ScuolaZoo il live della terza puntata di Pechino Express 2018!

Siamo già arrivati alla settima puntata di Pechino Express 2018. Ecco diretta di giovedì 1 novembre:

Pechino Express 2018, live terza puntata 4 ottobre

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.52: la tappa non è eliminatoria, le Signore della Tv sono salve! Prossima tappa: la Tanzania!

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.48: le coppie devono votare chi eliminare tra le Signore della Tv ed i Promessi Sposi. Con 3 voti su 5 i viaggiatori salvano i Promessi Sposi.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.46: le Mannequin salvano i Surfisti!

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.45: i secondi sono i Mattutini, i terzi gli Scoppiati e i quarti sono le Sare. Le altre coppie sono a rischio eliminazione.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.44: vincono questa tappa la coppia delle Mannequin!

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.42: è finita la tappa della terza puntata di Pechino Express: i viaggiatori arrivano a Oualidia, la Sabaudia della costa marocchina.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.37: Riccardo è teso perché la moglie Roberta non arriva ed è irritato perché sono ultimi.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.30: è mattina e per i viaggiatori riinizia la gara. Adriana e Riccardo hanno il taxi pagato dal proprietario della casa che li ha ospitati per la notte. Una volta arrivati alla bandiera dovranno attendere il compagno originario per iniziare la prossima prova. Maria Teresa Ruta prima si fa regala una sarda da mangiare e poi indossa un abito tipico del luogo nell’ilarità generale.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.19: I Ridanciani si trovano nella piazza della città e mangiano le lumache con grande fatica. Intanto Andrea e Roberta sono ospitati dal sindaco della cittadina che ha pozzo sotto il pavimento di casa.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.05: le coppie miste dovranno convincere un uomo con barba e/o baffi a radersi e inviare la foto a Consta.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.02: la coppia dei Ridanciani si gode l’Hammam!

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.52: rientrano in gara la coppia dei Mattutini. Nuovi abbinamenti per le coppie, che viaggeranno separati fino alla fine della tappa della puntata, quando si ricongiungeranno al compagno originario. I nuovi abbinamenti sono: Francisco – Patrizia ,Tommy – Marcello, Sarah – Linda, Adriana – Riccardo, Rachele – Fabrizio, Roberta – Andrea, Maria Teresa – Sara.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.41: le coppie dovranno tatuarsi il loro nome prima di raggiungere Riad “mille ed una notte“. I primi ad arrivare sono i Ridanciani che vincono l’immunità (sono qualificati per la prossima tappa), un hammam ed una notte pazzesca in città.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.35: una volta arrivati nella piazza della città, li aspetteranno delle casse con dentro dei serpenti che contengono le buste con la prova. In questa tappa dovranno contrattare per comprare vari oggetti tipici con un budget molto limitato.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.31: la coppia dei Mattutini cattura la coppia dei Promessi Sposi.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.28: alla fine della prima giornata, i primi classificati sono i promessi sposi e i Ridanciani (arrivati a Chwiter), i secondi sono gli Scoppiati, i terzi sono le Sare, quarto posto per le Signore della Tv ed ultimi le Mannequin e i Surfisti. Prossima tappa è la pizza della citta di Marrakesh.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.25: I Ridanciani sono in hotel con tutti i comfort, mentre gli Scoppiati si sottopongono ad una seduta di Hammam molto particolare, ma devono dormire in un garage. Le Mannequin e i Surfisti passano la notte insieme.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.07: Consta annuncia lo stop alla gara: bisogna già trovare un posto per dormire. Anche i Mattutini dovranno trovare qualcuno che li ospiti.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.02: La seconda coppia catturata dai Mattutini è quella delle Mannequin. Alla fine,le lasciano per strada rallentando il loro cammino verso Marrakech.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.56: Consta annuncia una nuova possibilità per la coppia dei Mattutini di rientrare in gara: dovranno catturare tre coppie con l’auto velata, scattare una foto e fare un quiz. Se le coppie non risponderanno correttamente, avranno 5 minuti di stop. La prima coppia catturata è quella dei Surfisti.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.49: Consta annuncia che la coppia degli Scoppiati avrà un vantaggio di 10 minuti (perché ha indovinato i cognomi della nuova coppia), ma le prime a partire sono le Sare, che non hanno mai fatto l’autostop.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.48: entrano in scena la nuova coppia: Sara Ventura e Sarah Balivo, “le Sare”: loro sono le sorelle minori di due personaggi molto noti come Simona e Caterina.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.45: vincono la sfida Signore della Tv insieme con i Surfisti.  Consta annuncia che i km da percorrere saranno 394: si parte da Ouarzazate, passando per Marrakech, fino alla città di Oulidia.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.38: la giuria è pronta a valutare gli attori: i primi a recitare sono le Mannequin e gli Scoppiati. Subito dopo, si esibiscono Le Signore della Tv insieme con i Surfisti. Gli ultimi sono i Promessi Sposi insieme con i Ridanciani.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.31: i viaggiatori si trovano ad Ouarzazate, una città fondata dalla Legione Staniera. Questo è il più importante centro di produzione cinematografica del Nord Africa: tra i film prodotti qui si annoverano “L’ultima tentazione“, “Il gladiatore“, “Il trono di spade“. I viaggiatori dovranno rappresentare i protagonisti del film “Il figlio di Spartacus” di Sergio Corducci, divisi in varie squadre. Al termine, verranno giudicati da esperti del cinema africano.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.27: inizia l’anteprima di Pechino Express 2018: piccolo riassunto della puntata precedente.

Terza Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:20. Prosegue il viaggio in Africa: Costantino della Gherardesca è pronto a dare il via alle 7 coppie in gara alla scoperta di Marrakesh e altre perle del Marocco!

diretta pechino express 2018 terza puntata

Coppie Pechino Express 2018: tutti i concorrenti

Le coppie attualmente in gara a Pechino Express 2018 sono 6. Dopo la prima puntata, ci siamo ritrovati con una coppia in meno: Claudio Colica (Le Coliche) e Mirko Frezza (I Poeti) hanno dovuto lasciare il programma a causa di un infortunio, quindi le altre due metà delle due coppie – Fabrizio Colica e Tommy Kuti – si sono uniti e hanno dato vita alla nuova coppia de Gli Scoppiati. Nella seconda puntata, poi, i Mattutini sono stati eliminati, ma sappiamo che saranno rimpiazzati da una nuova coppia.

Ecco la lista dei concorrenti attualmente in gara:

  • Gli Scoppiati: Fabrizio Colica e Tommy Kuti
  • Le Signore della TV: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
  • I Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale
  • Le Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar
  • I Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella
  • I Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso

Ecco invece le coppie eliminate:

  • I Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express avrà come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco, affronteranno un viaggio verso la Tanzania, attraversando il deserto del Sahara, e poi arriveranno nella Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che porterà tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 4 ottobre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la prima puntata di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica