Condividi
Dove sono finiti i personaggi de “Il mondo di Patty”?
Condividi su

Dove sono finiti i personaggi de “Il mondo di Patty”?

Di Selena
pubblicato il 21 ottobre

Ci siamo tutti immedesimati nei personaggi de “Il Mondo di Patty”, ma dalla prima messa in onda è passato tanto tempo: dove sono finiti gli attori?

2 di 3
Dove sono finiti i personaggi de “Il mondo di Patty”?

Laura Natalia Esquivel (Patricia Castro Dìaz Rivarola)

uythrg

La protagonista della fortunata telenovela, finite le riprese, si è dedicata ad un musical tratto proprio da “Il Mondo di Patty”. Nel 2009 ha condotto un programma intitolato “Esperando a Patito” su Disney Channel e ha girato il film “Un Paradiso per Due” con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e Gastón Soffritti. Dal cinema alla musica, nel 2011 la Esquivel ha pubblicato su Soundclodu alcune canzone che poi sono diventate parte del suo primo album da solista. Dopo aver preso la cittadinanza italiana, nel 2012, ha iniziato a condurre con Leon Cino (ex ballerino di Amici) lo spettacolo “Giro Giro Tour” per cercare nuovi talenti musicali che verrà trasmesso dal canale “Super”. Nel 2013 poi ha partecipato al programma “Tu Cara Me Suena” e lo ha vinto.

Griselda Siciliani (Carmen Castro Diaz Rivarola)

gegegre

Ballerina professionista, attrice e cantante affermata, Griselda dopo aver interpretato il ruolo della mamma di Patty si è lanciata, nuovamente, nel mondo del teatro. Nel 2009 è stata protagonista dell’opera “Corazòn Idiota” con Carla Peterson. Il richiamo della TV è però forte e nel 2010 ha fatto parte della serie “Para Vestir Santos” ottenendo una candidatura al Premio Martin Fierro. Ha partecipato poi alla prima stagione de “Los Unicos” e ha recitato nel 2013 in “Farsantes”. Nel 2012 è nata la sua prima figlia, Margarita, avuta dal fidanzato e collega Adrian Suar.

Brenda Daniela Asnicar Mendoza (Antonella Lamas Bernardi)

Brenda Daniela Asnicar Mendoza

La giovanissima Brenda, ne “Il mondo di Patty” ha l’ingrato compito di recitare nel ruolo di Antonella, antagonista di Patty. Con questa interpretazione raggiunge fama internazionale e, una volta finite le puntate della telenovela, continua la sua carriera sul piccolo schermo. Dopo aver registrato  due colonne sonore legate sempre a “Il mondo di Patty”, nel 2010 ottiene di nuovo un ruolo da antagonista nella telenovela “Suena Conmigo” incidendo anche la colonna sonora della serie. Nello stesso anno viene invitata nel programma italiano “Chi ha incastrato Peter Pan” e da qui le porte del nostro Bel Paese si spalancano per lei. Un anno dopo infatti arriva in Italia con il tour Antonella Divina in Concerto. Nel 2011 entra nel cast di “Los ùnicos” e, quasi contemporaneamente, rilascia il primo singolo del suo nuovo album da solista. Dal 2012 ad oggi ha avuto diversi ruoli in serie tv come “Corazòn

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica