Condividi
Gossip Girl: 7 episodi da rivedere assolutamente su Netflix
Condividi su

Gossip Girl: 7 episodi da rivedere assolutamente su Netflix

Di Ginger
pubblicato il 02 gennaio

Pronti a rivivere le emozionanti avventure dei ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan? Gossip Girl approda su Netflix, e noi abbiamo scelto sette episodi che meritano di essere rivisti per l’ennesima volta.

Gossip Girl: 7 episodi da rivedere assolutamente su Netflix

Gossip Girl su Netflix: gli episodi da rivedere

Anno nuovo… vecchia serie. Nel 2019, tra le molte novità annunciate, sbarca su Netflix anche Gossip Girl, il teen drama ambientato nell’Upper East Side di Manhattan. Dal 1° gennaio potete rivivere le avventure di Blair, Serena e Chuck grazie alla celebre piattaforma di streaming, che ha deciso di concedere ai propri abbonati la possibilità di ammirare tutti gli episodi delle ben sei stagioni della serie. La scelta non è casuale: nonostante sia arrivato per la prima volta sugli schermi nel lontano 2007, Gossip Girl continua a coinvolgere ed emozionare anche alla seconda, terza o quarta visione. Non avete abbastanza tempo per concedervi una maratona nel magico mondo dell’Upper East Side? Vi aiutiamo noi, selezionando i sette episodi di “Gossip Girl” che dovete assolutamente rivedere.

Serie tv su Netflix: le puntate da (ri)vedere

Dal 1° gennaio 2019 Gossip Girl sbarca su Netflix: potrete rivivere le emozionanti avventure della scandalosa élite di Manhattan, alla quale è dedicata la serie. Al centro delle vicende ci sono infatti un gruppo di ricchi e bellissimi amici: la loro routine viene sconvolta dal ritorno della biondissima Serena Van Der Woodsen, che si era allontanata da New York per ben otto mesi, senza dare spiegazioni. Sarà proprio il suo arrivo a dare inizio ad una serie di vicende ed intrighi che coinvolgeranno anche la sua amica-rivale Blair Waldorf, l’aspirante scrittore Dan, il bad boy Chuck e il bel Nate. Le loro storie accompagneranno gli spettatori per ben sei stagioni, ma se non avete abbastanza tempo per riviverle tutte, ecco sette episodi che dovete assolutamente rivedere.

  • 1X01, “Buongiorno Upper East Side”: il pilot di Gossip Girl è una vera e propria full immersion nel dorato mondo di Manhattan. È fondamentale perché facciamo la conoscenza di tutti i personaggi principali della serie, e assistiamo al primo rocambolesco appuntamento tra Serena e Dan.
  • 1×07, “Victor, Victoria”: i fan della coppia composta da Chuck e Blair ricorderanno molto bene questo episodio. Dopo aver preso parte ad uno strip-tease nel club di Chcuk, Blair si concede a lui per la prima volta nella sua limousine. A suggellare questo romantico momento è “With you” dei Sum41.
  • 2×25 “Arrivederci Gossip Girl”: il finale della seconda stagione è stato un vero trionfo di emozioni. Gossip Girl rivela infatti tutti i segreti che i protagonisti avevano gelosamente nascosto. C’è spazio però per un happy ending: dopo essere scappato, Chcuk torna a casa e dichiara il suo amore a Blair.
  • 3×10 “Triangoli amorosi”: se il cameo musicale di Lady Gaga non basta per convincervi a recuperare questo episodio, aggiungete il triangolo Serena/Nat/Trip. Nel finale, sarà proprio quest’ultimo a portare via con sé la bionda protagonista della serie.
  • 4×17 “L’impero del figlio”: è uno degli episodi più controversi della serie. Per la prima volta, infatti, due personaggi che si erano fino a questo momento detestati si scoprono attratti l’uno dall’altra: Dan e Blair si baciano. Anche se la loro storia non durerà a lungo, molti ricordano questo momento.
  • 5×13 “G.G.”: “Gossip Girl festeggia il centesimo episodio con un numero di apertura che vede Serena nei panni di Marilyn Monroe e Blair in quelli di Audrey Hepburn. Un omaggio al grande cinema come non se ne vedevano da tempo.
  • 6×10 “New York I love you XOXO”: il gran finale è all’altezza delle più rosee aspettative. Finalmente scopriamo chi si cela dietro “Gossip Girl”, mentre le coppie più amate coroneranno il loro sogno d’amore. Insomma, vale sempre la pena godersi un lieto fine.

(Credit foto: facebook ufficiale di Gossip Girl)

Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica