Condividi
Film horror: i titoli da vedere assolutamente
Condividi su

Film horror: i titoli da vedere assolutamente

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 19 luglio

Vedere un film horror non è un’impresa per tutti: quindi sempre meglio avere a portata di mano i titoli giusti, dai più classici a quelli che fanno davvero paura!

Film horror: i titoli da vedere assolutamente

Film Horror: dai più paurosi a quelli tratti da una storia vera

Pronti a vedere un film horror? Siete alla ricerca dei titoli più recenti o preferite i grandi classici? Meglio qualcosa che abbia anche una trama d’amore (così le femmine non rompono!) o un bel titolo davvero spaventoso in cui magari muiono tutti?
Scegliere quale film horror vedere non è impresa da poco! Non tutti infatti comprendono cosa ci sia di piacevole nel farsi spaventare, mentre invece gli appassionati a volte si sorbiscono anche le peggiori pellicole pur di raggranellare un brivido in più o per poter dire di aver visto la scena più disgustosa di sempre.

E allora abbiamo pensato di creare una guida completa ai migliori film horror per tutti i gusti, che possa accontentare neofiti, amanti del genere ma anche coloro che proprio non ne vorrebbero sapere (e che invece dovrebbero vincere le proprie resistenze).

Sfogliando questo articolo troverai:

  • Film Horror recenti (gli imperdibili del 2017)
  • Film horror che fanno davvero paura (per i più coraggiosi!)
  • Film horror tratti da una storia vera
  • Film horror classici (gli imperdibili)
  • Film horror romantici (per quelli che non possono rinunciare ad un minimo di storia d’amore)

Questi non ti bastano? Leggi anche:

Foto di copertina: IT, Warner Bros Television

Continua a leggere
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!

Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica