Condividi
Pechino Express 2018 Finale, diretta 22 novembre: vincitori, classifica coppie e ultima tappa
Condividi su

Pechino Express 2018 Finale, diretta 22 novembre: vincitori, classifica coppie e ultima tappa

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 23 novembre

Pechino Express 2018 ultima puntata: siamo arrivati alla Finale delle avventure in Africa! Stiamo per scoprire chi vincerà questa edizione e a dire addio alle ultime coppie in gara: non perdete il live di ScuolaZoo!

Pechino Express 2018 Finale, diretta 22 novembre: vincitori, classifica coppie e ultima tappa

Pechino Express 2018 Finale: la diretta di giovedì 22 novembre – vincono le Signore della TV

La Finale di Pechino Express 2018 è terminata: nella diretta stasera, giovedì 22 novembre, abbiamo scoperto chi sono i vincitori di quest’edizione: Le Signore della TV sono la coppia vincitrice! Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, con la loro simpatia, hanno battuto Gli Scoppiati, arrivati secondi, e le Mannequin, terze classificate! L’itinerario in Africa, con l’ultima tappa nel cuore del Sud Africa, si conclude qui: pronti a dire addio fino al prossimo anno Costantino della Gherardesca? Se la risposta è no o vi siete persi la puntata su Rai 2 di stasera, scoprite cosa è successo nella diretta su ScuolaZoo!

Qui per sapere tutto sulle vincitrici di Pechino Express 2018!

Pechino Express 2018, live Finale 22 novembre

Finale Pechino Express 2018 – ore 00.12: un grazie finale da parte di tutto lo Staff al Sud Africa

@AndreaFabiano Sorry, sorry, sorry, we are very sorry!!!! Sarete anche sorry, ma siete le grandi vincitrici di pechino express!!!!! 

Finale Pechino Express 2018 – ore 00.08: la folla raccolta in chiesa scoppia un grande applauso! Vengono ripercorsi i momenti più belli della Signore della tv e, successivamente, degli Scoppiati!

Finale Pechino Express 2018 – ore 00.06: vincono questa edizione di Pechino express: Le Signore della Tv!

Finale Pechino Express 2018 – ore 00.01: si corre verso la tappa finale! Ad aspettarli nell’antica chiesa gotica ci sono molte persone in uno strano silenzio! Consta arriva sulla scena..

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.50: la corsa continua per Scoppati e Signore della Tv!

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.46: le terze classificate di questa edizione di Pechino Express sono le Mannequin!

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.42: Consta aspetta i finalisti sotto la Torre dell’Orologio di Città del Capo. La resa dei conti è vicina: chi sarà il terzo classificato di questa edizione?

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.41: salutati i parenti, al corsa riparte! Chi arriverà ultimo, verrà eliminato immediatamente e sarà la terza classificata di Pechino Express!

@ppeacho ammiro il coraggio di tutti perché io avrei già vomitato ogni cosa #pechinoexpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.33: arriva la famosa prova degli 8 mostri. I finalisti e i loro parenti dovranno assaggiare dei cibi disgustosi: nel menù di  sono presenti cimici, termiti, orecchie di agnello, bruchi!

@Engentar1 E la Ruta che limona forte…questa donna è un mito!!! #pechinoexpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.21: i viaggiatori si recano presso la terrazza di un grande hotel. Ad aspettarli ci saranno i loro parenti! Insieme ai loro parenti dovranno raggiungere la prossima meta!

@atwellbrochu LA RUTA CHE SI ALZA E SCAPPA COSA STO VEDENDO NON RESPIRO PIÙ #pechinoexpress
Finale Pechino Express 2018 – ore 23.15: la Ruta non resiste a sentire la sua compagna gridare senza sapere cosa stia succedendo. Si ribella e scappa per aiutare la sua amica!

Finale Pechino Express 2018 – ore 23.10: la prossima meta è il Castello di Buona Speranza. Dentro i viaggiatori sono sottoposti ad una prova molto particolare. Sono separati in due stanza differenti. Uno dei due componenti della coppia è chiusa in una stanza al buio e deve cercare la chiave per liberare il compagno nella stanza a fianco. Le luci sono spente e l’unico modo per accenderle è urlare delle parole chiavi come “aiuto”, “fa male”, “aia”. L’altro compagno lo ascolta nell’altra stanza, totalmente inerme!

@fioccodineve Maria Teresa ha scavato nove metri prima di accorgersi che il metal detector suonava per l’anello sulla sua mano. Anche solo per questo motivo io le farei vincere. #PechinoExpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 22.56: nuova giornata e nuova sfida per i viaggiatori. Costa rivela che le ultime classificate sono le Signore della tv: ripartiranno con una penalità. Nella prossima sfida le coppie dovranno raggiungere il deserto bianco e li ricercare con un metal detector alcuni targhe nascoste nella sabbia. Sulle targhe sono indicati gli indirizzi della prossima tappa ma solo uno di quelli trovati è giusto, mentre gli altri sono del tutto inventati!

Finale Pechino Express 2018 – ore 22.45:  i viaggiatori ricordano con le lacrime la generosità del popolo che li ha ospitati in occasione della loro ultima notte insieme! Intanto Costa annuncia che arriveranno alcuni parenti dei giocatori in Sud Africa!

@CarmenGreco98 Ho versato tutte le mie lacrime grazie di esistere #gliscoppiati #lesignoredellatv #pechinoexpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 22.34: i viaggiatori dovranno recarsi alla famosa Nobel Square, il primo traguardo della puntata! Consta rivelerà solo domani la loro posizione in classifica ed intanto annuncia che per questa notte non dovranno cercare case: saranno ospitati direttamente nelle case di alcuni locali!

Finale Pechino Express 2018 – ore 22.27: il Golf in Africa è uno sport molto praticato. Nella prossima sfida i finalisti dovranno cercare di fare almeno un punto a testa! La sfida è di massima precisione!

Finale Pechino Express 2018 – ore 22.26: continuano i siparietti tra la Rossetti e la Ruta!
@ClaudDig Con il suo linguaggio colorito  @patrizia_ross ormai è la nuova
@maramaionchi #pechinoexpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 22.14: una volta giunti nel quartiere della città i finalisti dovranno imparare un tipico ballo locale africano insegnato loro dagli uomini locali!

 @CdGherardesca
 “Sembrano quelle danze tirolesi” Il candidato trovi tre punti in comune tra il Sudafrica e il Sudtirolo (non vale dire che iniziano entrambi per “sud”)#PechinoExpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:50: il Rugby è uno degli sport più importanti della nazione. I finalisti dovranno mettersi alla prova con una sfida sportiva. Al termine della gara riceveranno la busta con la prossima tappa!

 @CdGherardesca
 Esiste una nazionale cantanti rugbisti? Possiamo inserirci Tommy Kuti? #PechinoExpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:45: una volta raggiunta la statua di Mandela, i viaggiatori dovranno lasciare un messaggio e dei fiori per rendere onore e memora a questo grandioso personaggio! 

@itsproinsias
 È bello correre in bianco e nero senza rendersene conto.
 CHE MERAVIGLIA!#PechinoExpress

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:42:la prossima tappa  da raggiungere è la statua di Nelson Mandela. Parte la ricerca del passaggio!

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:36: parte il quizzone tra le squadrone composte dai viaggiatori e dai bambini! Le prime classificate sono le Signore della Tv, i secondi sono gli Scoppiati e le terze sono le Mannequin!

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:30: i viaggiatori dovranno imparare a memoria un testo sulla vita di Nelson Mandela insieme ad alcuni bambini locali. Successivamente verranno interrogati da Costa! La Ruta dimostra un talento straordinario a ricordare le date!

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:29: il programma inizia con una bella frase di Nelson Mandela: “Essere liberi non significa solo sbarazzarsi delle proprie catene. Ma vivere in un modo che rispetta e valorizza la libertà degli altri”. Inizia così la super finale di Pechino Express. I viaggiatori dovranno percorrere 171 km per arrivare alla meta finale: Città del Capo!

Finale Pechino Express 2018 – ore 21:20. L’ultima puntata di Pechino Express sta per andare in onda: Costantino della Gherardesca è pronto a fare partire la gara e noi non vediamo l’ora di scoprire quale coppia vincerà il programma! Prima però ammiriamo l’Africa ancora una volta!

Pechino Express 2018 ultima puntata: coppie rimaste in gara ed eliminazioni

Le coppie rimaste in gara che affronteranno la Finale e si contendono il titolo di vincitori di quest’edizione di Pechino Express sono:

  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti);
  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta);

Gli eliminati invece sono:

  • I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo)
  • I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale)
  • Gli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni)
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso);
  • Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo)
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella);

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express ha come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco e hanno affrontato il deserto del Sahara prima di arrivare e attraversare la Tanzania. Ultima tappa è poi la Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che ha portato tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 22 novembre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la Finale di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica