Condividi
Il Trono di Spade: il nuovo trailer di Game of Thrones 8 con Sansa e Daenerys
Condividi su

Il Trono di Spade: il nuovo trailer di Game of Thrones 8 con Sansa e Daenerys

Di Selena
pubblicato il 07 gennaio

Arrivano nuove immagini che anticipano l’ottava stagione de Il Trono di Spade 8: l’ultima stagione di Game Of Thrones sembra essere spumeggiante…!

Il Trono di Spade: il nuovo trailer di Game of Thrones 8 con Sansa e Daenerys

Game of Thrones 8: il nuovo teaser dell’ultima stagione

Le sorprese per i fan di Game of Thrones 8 sembrano non finire mai. Ancora non abbiamo finito di guardare e riguardare il trailer dell’ ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, che spunta un nuovo spezzone della serie a lasciarci senza parole. Durante la cerimonia dei Golden Globes 2019 a Beverly Hills, i fan della serie tv hanno potuto ammirare in anteprima un mini-teaser riguardante un momento cruciale nella storia de Il Trono di Spade 8. Il primo trailer dell’ottava stagione di GOT era un pullulare di immagini da far saltare il cuore nel petto e non sono mancate le ipotesi che nel teaser de Il Trono di Spade ci sia svelato il finale. Ora con questo brevissimo dialogo i più complottisti stanno pensando che la battaglia finale sia tra Targaryen e Stark e che quella sia la resa totale della casa di Sansa alla madre dei draghi. Illazioni a parte vediamo insieme cosa succede in questo nuovo trailer.

Qua trovate le prime indiscrezioni su Game of Thrones 8 rivelate dal regista:

game-of-thrones-8-nuovo-trailer2

Finale Game Of Thrones: l’incontro tra Sansa e Daenerys nell’ottava stagione de Il Trono di Spade

Se nel trailer dell’ottava stagione de Il Trono di Spade avevamo visto poco e niente, ora c’è qualcosa di più succoso su cui lavorare. Nelle prime immagini pubblicate del trailer avevamo comunque cercato di trovare degli indizi sul finale di Game of Thrones 8, ma ora scopriamo delle immagini nuove e spettacolari inerenti il tanto atteso incontro tra Sansa Stark e Daenerys Targaryen. Nelle brevi immagini vediamo Sansa Stark dichiarare alla madre dei draghi le seguenti parole: “Winter is yours, your Grace”.  Ossia: “Grande Inverno è vostro sua maestà”. Una sorta di vera e propria dichiarazione di intenti. Una cessione del trono di  casa Stark, Grande Inverno a Jon Snow e Daenerys. Sansa nelle immagini del trailer de Il Trono di Spade 8, non sembra particolarmente contenta e soddisfatta. Ma dobbiamo dire che è ormai da diverse stagioni che la povera figlia degli Stark ha perso un po’ il sorriso.

(Fonte Immagini HBO)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica