Condividi
Il Trono di Spade, puntata speciale con tutto il cast: quando esce e cosa sapere
Condividi su

Il Trono di Spade, puntata speciale con tutto il cast: quando esce e cosa sapere

Di Selena
pubblicato il 04 dicembre

Game Of Thrones 8, puntata speciale di reunion con tutto il cast in arrivo. Un sogno? A quanto pare no! Scoprite quando esce, cosa sapere e dove sarà possibile vedere l’episodio.

Il Trono di Spade, puntata speciale con tutto il cast: quando esce e cosa sapere

Il Trono di Spade 8: in arrivo una puntata speciale con tutto il cast

L’inverno sta arrivando, anzi… l’inverno è qui e i fan del Trono di Spade, invece di fare il conto alla rovescia per Natale 2018, stanno contando i giorni che mancano alla messa in onda dell’ottava e ultima stagione della loro serie preferita. Attenzione però, perché c’è nell’aria una bellissima notizia che riguarda un episodio speciale di Game Of Thrones con una reunion di tutto il cast al completo.Quando sarà trasmesso? Chi sarà presente? Dove sarà possibile vederla? Per tutti gli dei di Westeros… noi abbiamo le risposte!

È uscito il teaser trailer di Game of Thrones 8 con l’incontro tra Daenerys e Sansa!

Puntata speciale Trono Spade 8

Trono di Spade: la reunion del cast in un episodio speciale

Se ad aprile uscirà la nuova stagione di Game of Thrones e le anticipazioni parlano di un finale tra i più sanguinosi di sempre, i fan scalpitano per un’altra notizia che sta circolando in queste ore. No, non si tratta dei prequel anticipati dalla HBO, ma dei rumors inerenti una puntata speciale di reunion con tutto il cast. Alcuni attori erano infatti già stati beccati sul set de Il Trono di Spade e se inizialmente non se ne capiva il motivo, ora sembra essere tutto chiaro. Le ultime novità parlano di un riunione totale dei protagonisti della serie, compreso anche Sean Bean (Ned Stark) e Jason Momoa, ossia Khal Drogo. Entrambi infatti sono stati visti sul set della serie a Belfast, mentre si giravano delle puntate dell’ultima stagione.

Game of Thrones 8: quando e dove si potrà vedere la puntata speciale di reunion

Attenzione però, perché la HBO ha dichiarato che la puntata speciale del Trono di Spade non andrà in onda in chiaro come un episodio classico. Sarà infatti contenuta in un cofanetto di dvd che include tutte le otto stagioni della serie tv più amata degli ultimi anni. Quando, allora, si potrà vedere questa puntata speciale di Game Of Thrones? Subito dopo la messa in onda dell’ottava stagione, quindi presumiamo verso maggio 2019: il cofanetto con tutti e otto i dvd sarà allora messo in vendita e i fan potranno acquistarlo e godere di questa puntata speciale.

Qua trovate le prime indiscrezioni su Game of Thrones 8 rivelate dal regista:

(Fonte immagini HBO YouTube)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica