Condividi
Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella prima puntata
Condividi su

Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella prima puntata

Di Selena
pubblicato il 10 settembre

Temptation Island VIP 2019: cosa è successo nella prima puntata, i momenti più belli da rivedere assolutamente in streaming o su Witty Tv.

Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella prima puntata

Prima Puntata Temptation Island Vip 2019: i momenti migliori da rivedere

È andata in onda ieri la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Sei coppie di fidanzati sono approdati in Sardegna all’Is Morus Relais e, sotto la magistrale conduzione di Alessia Marcuzzi, hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti. Come da format le coppie sono state separate: le fidanzate in un villaggio con i tentatori single e i fidanzati in un altro villaggio insieme a delle tentatrici single. La messa in onda della prima puntata è stata ricca di colpi di scena che, uno dopo l’altro, hanno tenuto banco per più di tre ore, incollando allo schermo migliaia di telespettatori. Se vi siete persi quindi la puntata di Temptation Island VIP 2019 di ieri, 9 settembre, non preoccupatevi perché noi di ScuolaZoo l’abbiamo seguita per voi e di seguito troverete i momenti migliori da rivedere in streaming o su Witty TV.

prima-puntata-tempation-island-vip-2019-momenti-rivedere2

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island VIP 2019

Un colpo di scena dopo l’altro. Questo è il sunto di quanto è accaduto nella prima puntata di Temptation Island VIP 2019 e di seguito trovate riassunti i momenti migliori da cercare di rivedere assolutamente in streaming o su Witty TV.

  • La fuga di Ciro: uno dei concorrenti, Ciro, attore di Gomorra, ha dichiarato di volere un falò di confronto immediato con la fidanzata. Il motivo non era legato all’aver visto la fidanzata in chissà quali atteggiamenti, ma solo perché le mancava troppo. “Ci eravamo detti che avremmo chiamato il falò anche se uno dei due avesse sentito la mancanza dell’altro e io voglio stare con lei”, ha dichiarato il fidanzato alla Marcuzzi. Peccato però che la sua metà non si sia presentata e così il giorno dopo Ciro ha pensato bene di iniziare una fuga correndo sulle dune di Is Morus Relais in stile Forrest Gump, dribblando gli operatori del programma che cercavano di fermarlo. Ciro ha raggiunto così la fidanzata, ma Alessia Marcuzzi ha dovuto eliminare la coppia.
  • Il Sergente di Ferro Pettinelli: Anna Pettinelli con un capello rosa molto selvaggio è arrivata a Temptation Island Vip con il fidanzato molto più giovane di lei. Se in questa prima puntata non abbiamo visto niente di eclatante in realtà è stata lei a tenere banco. Rinominata subito Sergente di Ferro, Anna ha iniziato a sgridare chi lasciava le bottiglie vuote a bordo piscina, chi si aggirava con i piedi sporchi di sabbia, chi spegneva il condizionatore… insomma. Una madre despota.
  • Le espressioni di Simone Bonaccorsi: il più bello d’Italia è entrato a Temptation Island VIP con la sua fidanzata che però dopo 10 minuti dalla separazione ha iniziato a farsi corteggiare da tutti i tentatori single del suo villaggio. Il povero Simone è stato così chiamato a vedere svariati video inerenti proprio i comportamenti della compagna e le sue espressioni, simil paresi, hanno fatto ridere un po’ tutti. Imbambolato davanti allo schermo non pronunciava mezza parola con gli occhi che lentamente uscivano dalle orbite.
  • Damiano Er Faina detto anche Cuore di Panna: lo abbiamo conosciuto come youtuber che sparava a zero su tutti i concorrenti dei reality urlando di tutto e lanciando accendini contro il muro. Approdato a Temptation Island VIP 2019 Er Faina ha iniziato a piangere come un lattante, a leggere il Vangelo e a disperarsi per la sua fidanzata lontana che tutto stava facendo tranne che pensare al compagno.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica